Lewis Hamilton sbarca in MotoGP? L'inglese vuole acquistare il team Gresini

Lewis Hamilton punta sulle moto. In attesa di approdare in Ferrari, il sette volte campione del mondo di Formula 1 sarebbe in trattativa con Gresini Racing per l’acquisto della squadra satellite Ducati di MotoGP. Come ha rivelato The Race, l’inglese della Mercedes ha espresso interesse ad acquisire Gresini dall’attuale proprietaria della squadra Nadia Padovani, vedova di Fausto. Pare che un membro dell’entourage di Hamilton fosse presente nel paddock ad Assen in occasione dell’ultimo Gran Premio del motomondiale (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Nella Giornata Nazionale delle Pro Loco, domenica 14 luglio, la Pro Loco Puteoli organizza una visita guidata gratuita alla scoperta del pittoresco borgo del Rione Terra, un’opportunità unica per immergersi nella storia e nella cultura della nostra città. (La Città Flegrea)

Secondo recenti fonti britanniche, Lewis Hamilton sarebbe in trattativa con Nadia Padovani per acquisire il team Gresini Racing in MotoGP (F1inGenerale)

Il prezzo mediano di un immobile a Bali è di circa 33.374.852 IDR al metro quadro (circa 2.100 euro al metro quadro). Ecco quanto costa una casa a Bali (Proiezioni di Borsa)

MotoGP, Voci da Assen: Lewis Hamilton interessato ad acquisire il team Gresini

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Macchè. Secondo quanto riportato dalla testata britannica The Race, Lewis Hamilton sarebbe in trattative con Nadia Padovani per l’acquisto del Team Gresini. (Quotidiano Sportivo)

Stando a quanto rivelato dai colleghi di The Race, Lewis Hamilton avrebbe espresso la volontà di acquisire il team Gresini Racing e sarebbe già in trattativa con l’attuale proprietaria Nadia Padovani, vedova del compianto Fausto, per rilevare la proprietà della squadra faentina. (GPOne.com)