Musk, il genio “sregolato” che fa ombra anche al vice: avrà un posto nell’eventuale governo del tycoon

Musk, il genio “sregolato” che fa ombra anche al vice: avrà un posto nell’eventuale governo del tycoon
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it ECONOMIA

Quando Donald Trump lo cita, e lo ha fatto in quasi tutti i comizi, fa un bel respiro e dice compiaciuto che è l’uomo più ricco e intelligente del mondo. «Sta con noi e avrà un ruolo importante nella mia amministrazione», ripete spesso Trump. E in effetti Elon Musk da quando ha deciso di appoggiare l’ex presidente, all’interno del movimento Maga si è ricavato il ruolo di «genio sregolato», il self made man sognato da ogni giovane fan dell’alt-right. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per la Cnn quello di adesso è 'il più grande momento politico di Hollywood dai tempi di Obama': attori e cantanti si sono mobilitati in questi mesi per il voto del 5 novembre. Molti di loro si sono schierati dalla parte dell'attuale vicepresidente, ma non manca chi va controcorrente e supporta apertamente il tycoon Usa 2024, quali star si schierano con Trump e quali con Kamala Harris (Sky Tg24 )

Leggi tutta la notizia "Game, set and match". (Virgilio)

Su questo la sinistra, e non solo quella americana, avrà molto di cui ragionare. Ha vinto il miliardario amato dall'America meno scolarizzata, più povera, che ha in odio l'altra America, quella delle élite del circolo degli Obama e dei Clinton. (Il Dubbio)

Elon Musk al fianco di Donald Trump, anche durante lo spoglio, Scatenato sui social, promette: "Resterò in politica"

PUBBLICITÀ Un tribunale di Filadelfia ha autorizzato Elon Musk a continuare con la modalità di elargizione di denaro descritta come una lotteria, nonostante l'imprenditore abbia ammesso che i vincitori dei suoi omaggi sono stati scelti in modo selettivo. (Euronews Italiano)

Il miliardario patron di Tesla e X, tra i maggiori finanziatori della campagna del candidato repubblicano, ospite del tycoon a Mar-a-Lago (Adnkronos)

È volato appositamente dal Texas dopo aver votato nella contea di Cameron - per chi è scontato - con tanto di… Fianco a fianco, fino all’ultimo voto. (L'HuffPost)