Elezioni Usa, Trump vola e Musk già esulta: “La profezia si avvera! Game, set and match”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Game, set and match". Gioco, partita e incontro. Esulta così Elon Musk per il risultato della lunga nottata elettorale americana, che il miliardario ha seguito minuto per minuto dal comitato di Donald Trump a Palm Springs. Mentre gli Stati Uniti attendono l’ufficialità dei risultati delle elezioni presidenziali, in uno scenario che comunque vada cambierà molti assetti della politica mondiale, che danno in grandissimo vantaggio il tycoon, Musk annuncia che, se gli verrà dato un posto nell'amministrazione in caso di vittoria di Donald Trump, taglierà il numero delle agenzie federali. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Se ne è parlato anche su altri media
Secondo quanto ha riferito Tulsi Gabbard, surrogate di Trump, il miliardario era molto a suo agio, si è divertito e come tutti ha seguito il flusso dei risultati in tv. Con lui c'era anche uno dei figli. (La Stampa)
Non solo la rivoluzione dell’auto che divorzia dal petrolio con la Tesla, le batterie di nuova generazione anche per le reti elettriche, i settemila satelliti di Starlink che ormai offrono connessione ovunque nel mondo e lo Spazio riconquistato dagli Stati Uniti grazie ai suoi missili e alle sue astronavi. (Corriere della Sera)
Assieme a Donald Trump, prossimo presidente (di nuovo) degli Stati Uniti, esulta anche Elon Musk per la vittoria del candidato repubblicano alle elezioni Usa. (Virgilio Notizie)
00:11 Elon Musk partecipa al party elettorale di Trump insieme a X AE A-XII nato nel 2020 dal rapporto con la cantante canadese Grimes. Il significato del nome, piuttosto complicato da pronunciare, lo avrebbe spiegato la madre: X è la variabile sconosciuta, Æ è la pronuncia elfica per AI, che significa amore e/o intelligenza artificiale. (La Stampa)
Donald Trump lo sa e gli riconosce il merito. “Abbiamo una nuova stella, è nata una stella: Elon Musk. (Italia Oggi)
Così Donald Trump ha ringraziato Elon Musk per l’enorme sostegno dato dall’uomo più ricco del mondo alla sua campagna , definendolo “un super genio, dobbiamo proteggere i nostri super geni”. “Abbiamo una nuova stella, è nata: Elon. (Il Fatto Quotidiano)