Trump a un passo dalla Casa Bianca, la festa sui social inizia da Elon Musk: "Sarà fantastico"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Donald Trump è a un passo dalla rielezione alla Casa Bianca e c'è già chi esulta. A sbilanciarsi con post social sono stati per primi Elon Musk e Victor Orban. "Stasera il popolo americano ha dato a Donald Trump un mandato chiarissimo per il cambiamento". ha scritto il ceo di Tesla e Space X Elon Musk su X. I post dedicati all'esito delle elezioni Usa sono più di uno: in un altro scrive: "Il futuro sarà fantastico". (Today.it)
La notizia riportata su altri media
Mentre gli Stati Uniti attendono l’ufficialità dei risultati delle elezioni presidenziali, in uno scenario che comunque vada cambierà molti assetti della politica mondiale, che danno in grandissimo vantaggio il tycoon, Musk annuncia che, se gli verrà dato un posto nell'amministrazione in caso di vittoria di Donald Trump, taglierà il numero delle agenzie federali. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
L’uomo più ricco del mondo, proprietario di Tesla, SpaceX e X (ex Twitter), è stato negli ultimi mesi uno dei più importanti alleati e finanziatori del candidato repubblicano, spendendosi in prima persona per far ritornare Trump alla Casa Bianca (Virgilio Notizie)
Il miliardario ceo di SpaceX e Tesla ha twittato: «Ho appena votato nella contea di Cameron, in Texas, sede di Starbase!». Starbase è la sede centrale di SpaceX, situata vicino a Hawthorne, in Texas, una cittadina rurale a nord di Houston. (ilmessaggero.it)
Donald Trump lo sa e gli riconosce il merito. “Abbiamo una nuova stella, è nata una stella: Elon Musk. (Italia Oggi)
Con lui c'era anche uno dei figli. WEST PALM BEACH (FLORIDA). (La Stampa)
Elon Musk partecipa al party di Trump: sulle spalle il figlio Elon Musk partecipa al party elettorale di Trump insieme a X AE A-XII nato nel 2020 dal rapporto con la cantante canadese Grimes. Il significato del nome, piuttosto complicato da pronunciare, lo avrebbe spiegato la madre: X è la variabile sconosciuta, Æ è la pronuncia elfica per AI, che significa amore e/o intelligenza artificiale. (La Stampa)