Usa 2024, Trump ringrazia Musk e lo incorona: “È nata una nuova stella. Elon è un supergenio, dobbiamo proteggerlo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Abbiamo una nuova stella, è nata: Elon. È un uomo straordinario, siamo stati insieme questa notte, ha passato due settimane a Philadelphia, in diverse parti della Pennsylvania, facendo campagna per me”. Così Donald Trump ha ringraziato Elon Musk per l’enorme sostegno dato dall’uomo più ricco del mondo alla sua campagna , definendolo “un super genio, dobbiamo proteggere i nostri super geni”. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri giornali
Donald Trump è arrivato a casa. Che non è più l’ostile New York; è la calda Florida, ieri spazzata da un vento impetuoso. (Corriere della Sera)
00:11 X - @TulsiPotus (La Stampa)
Mentre prosegue lo spoglio dei voti, il miliardario fondatore di Tesla e patron di X commenta così i dati che al momento vedono Trump nettamente avanti su Kamala Harris per quanto riguarda il numero dei grandi elettori. (OglioPoNews)
Sei tu il media, adesso: missione compiuta. Con questa frase su X - il suo X - Elon Musk mette il sigillo su una parte importante della campagna elettorale che ha fatto per Donald Trump, da poche ore 47esimo presidente degli Stati Uniti. (Corriere della Sera)
È un ragazzo straordinario, eravamo seduti insieme stasera. “Abbiamo una nuova stella, è nata una stella: Elon Musk. (Italia Oggi)
NEW YORK Qualche tempo fa a mille chilometri di distanza dalla Terra è stato sperimentato per la prima volta un sistema laser di trasmissione di ordini tra satelliti alla velocità della luce: un modo più sicuro e rapido per individuare e intercettare missili lanciati da un nemico. (Corriere della Sera)