Usa 2024, Trump ringrazia Musk e lo incorona: “È nata una nuova stella. Elon è un supergenio, dobbiamo proteggerlo”

Usa 2024, Trump ringrazia Musk e lo incorona: “È nata una nuova stella. Elon è un supergenio, dobbiamo proteggerlo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Fatto Quotidiano ESTERI

“Abbiamo una nuova stella, è nata: Elon. È un uomo straordinario, siamo stati insieme questa notte, ha passato due settimane a Philadelphia, in diverse parti della Pennsylvania, facendo campagna per me”. Così Donald Trump ha ringraziato Elon Musk per l’enorme sostegno dato dall’uomo più ricco del mondo alla sua campagna , definendolo “un super genio, dobbiamo proteggere i nostri super geni”. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Donald Trump è arrivato a casa. Che non è più l’ostile New York; è la calda Florida, ieri spazzata da un vento impetuoso. (Corriere della Sera)

00:11 X - @TulsiPotus (La Stampa)

Mentre prosegue lo spoglio dei voti, il miliardario fondatore di Tesla e patron di X commenta così i dati che al momento vedono Trump nettamente avanti su Kamala Harris per quanto riguarda il numero dei grandi elettori. (OglioPoNews)

Musk, il nuovo oligarca variabile impazzita del voto Usa (e oltre)

Sei tu il media, adesso: missione compiuta. Con questa frase su X - il suo X - Elon Musk mette il sigillo su una parte importante della campagna elettorale che ha fatto per Donald Trump, da poche ore 47esimo presidente degli Stati Uniti. (Corriere della Sera)

È un ragazzo straordinario, eravamo seduti insieme stasera. “Abbiamo una nuova stella, è nata una stella: Elon Musk. (Italia Oggi)

NEW YORK Qualche tempo fa a mille chilometri di distanza dalla Terra è stato sperimentato per la prima volta un sistema laser di trasmissione di ordini tra satelliti alla velocità della luce: un modo più sicuro e rapido per individuare e intercettare missili lanciati da un nemico. (Corriere della Sera)