Usa 2024, Elon Musk annuncia su X la vittoria di Trump: la frase che farà impazzire la sinistra mondiale

Usa 2024, Elon Musk annuncia su X la vittoria di Trump: la frase che farà impazzire la sinistra mondiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Liberoquotidiano.it ESTERI

"Game, set, match". A dare il via alle danze per la vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali americane è, sia pure in via ufficiosa, Elon Musk. Il multimiliardario patron di Tesla, Space X, il social X e soprattutto, da qualche mese, il più grande sostenitore pubblico dal candidato repubblicano alla Casa Bianca e forse pure prossimo ministro del governo dell'amico tycoon. Sull'ex Twitter, di cui è proprietario da un annetto, Musk ha scritto quelle tre parole a suggello di una giornata di tweet matti ma poco disperatissimi: gioco set e incontro, un gergo tennistico per dire che la partita l'ha vinta Donald. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Gli occhi sono puntati non solo sul rapporto con Donald Trump, già consolidato e fraterno, ma anche e soprattutto sul ruolo che potrebbe essere affidato all'imprenditore miliardario. Ha svolto un ruolo cruciale nelle elezioni presidenziali Usa, e ora per Elon Musk potrebbero aprirsi prospettive interessanti nel cuore della politica americana. (il Giornale)

WASHINGTON — Qualche tempo fa a mille chilometri di distanza dalla Terra è stato sperimentato per la prima volta un sistema laser di trasmissione di ordini tra satelliti alla velocità della luce: un modo più sicuro e rapido per individuare e intercettare missili lanciati da un nemico. (Corriere della Sera)

NEW YORK Qualche tempo fa a mille chilometri di distanza dalla Terra è stato sperimentato per la prima volta un sistema laser di trasmissione di ordini tra satelliti alla velocità della luce: un modo più sicuro e rapido per individuare e intercettare missili lanciati da un nemico. (Corriere della Sera)

Elezioni americane 2024, Elon Musk esulta su X per Trump verso la vittoria - Video

Musk, che ha trasformato X in «una cassa di risonanza» pro-Trump, sottolinea il media Usa, «avrà conflitti di interesse senza precedenti se come sembra diventerà uno zar dell'efficienza governativa». Il miliardario e fondatore di Space X, Elon Musk «potrebbe essere il più grande vincitore di un secondo mandato di Trump» alla Casa Bianca (ilmessaggero.it)

Mentre prosegue lo spoglio dei voti, il miliardario fondatore di Tesla e patron di X commenta così i dati che al momento vedono Trump nettamente avanti su Kamala Harris per quanto riguarda il numero dei grandi elettori. (OglioPoNews)

"Game, set and match". Elon Musk, ospite di Donald Trump e della sua famiglia insieme a una ristretta cerchia di amici nel resort di Mar-a-Lago in Florida, esulta su Twitter mentre sembra profilarsi una vittoria del tycoon alle elezioni presidenziali americane 2024. (Adnkronos)