Elon Musk al fianco di Donald Trump, anche durante lo spoglio, Scatenato sui social, promette: "Resterò in politica"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fianco a fianco, fino all’ultimo voto. Non poteva che esserci anche Elon Musk tra le persone “fantastiche” ammesse da Donald Trump nella residenza di Mar-a-Lago, trasformata nel quartiere generale del Partito repubblicano per seguire lo spoglio elettorale. È volato appositamente dal Texas dopo aver votato nella contea di Cameron - per chi è scontato - con tanto di… (L'HuffPost)
Ne parlano anche altre testate
Elon Musk , il più importante e potente sostenitore di Donald Trump, ha espresso il suo voto in Texas. In precedenza, il New York Times aveva riferito che Musk avrebbe trascorso la serata elettorale con Donald Trump a Mar-a-Lago (Civonline)
Quando Donald Trump lo cita, e lo ha fatto in quasi tutti i comizi, fa un bel respiro e dice compiaciuto che è l’uomo più ricco e intelligente del mondo. «Sta con noi e avrà un ruolo importante nella mia amministrazione», ripete spesso Trump. (ilmessaggero.it)
Leggi tutta la notizia "Game, set and match". (Virgilio)
Sull'ex Twitter, di cui è proprietario da un annetto, Musk ha scritto quelle tre parole a suggello di una giornata di tweet matti ma poco disperatissimi: gioco set e incontro, un gergo tennistico per dire che la partita l'ha vinta Donald. (Liberoquotidiano.it)
“Game, set and match". Gioco, partita e incontro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il magnate su X, grande alleato del tycoon: "Il futuro sarà fantastico" (LAPRESSE)