Trovato con un chilo di marijuana, arrestato 30enne di Gioia Tauro

Trovato con un chilo di marijuana, arrestato 30enne di Gioia Tauro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia INTERNO

Durante un controllo sul territorio volto alla repressione e prevenzione dei reati, i Carabinieri della Stazione di Gioia Tauro, coadiuvati da militari del Nucleo Cinofili di Vibo Valentia, hanno arrestato un cittadino italiano trovato in possesso di sostanza stupefacente, verosimilmente del tipo marijuana. L’uomo, un trentenne gioiese, ha attratto le attenzioni dei militari in quanto sui propri profili social pubblicizzava un’attività commerciale non meglio specificata, indicando anche orari di reperibilità e periodi di ferie. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altre testate

Daniela, giovane mamma e imprenditrice, stava attraversando le strisce pedonali sulla via Tiburtina a Tivoli Terme intorno alla mezzanotte dell’8 settembre, diretta verso il lavoro presso la sede Amazon di Settecamini, quando è stata colpita dalla Volkswagen Golf guidata dal 26enne. (AbitareaRoma)

E' stato arrestato questa mattina il pirata della strada che, lo scorso 9 settembre, ha investito e ucciso l'imprenditrice Daniela Circelli mentre attraversava la strada in via Tiburtina a Tivoli e ha... (Virgilio)

I carabinieri diretti dalla Procura hanno preso e portato in carcere il pirata della strada 26enne che ha travolto e ucciso Daniela Circelli. (Fanpage.it)

Tivoli, donna investita e uccisa: arrestato 26enne

L’evento, previsto come sempre il 25 settembre, verrà presentato nel corso di una conferenza stampa che si terrà presso l’auditorium dell’IIS Medaglia d’Oro città di Cassino il 20 settembre alle ore 10,00. (Frosinone News)

I Carabinieri della Stazione di Tivoli Terme hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 26enne egiziano gravemente indiziato dei reati di omicidio stradale, omissione di soccorso e calunnia. (Tiscali Notizie)

Un giovane egiziano è gravemente indiziato dei reati di omicidio stradale, omissione di soccorso e calunnia (LAPRESSE)