Roma, Dovbyk in gol con l'Ucraina e Juric sorride: oggi sarà valutato a Trigoria

Roma, Dovbyk in gol con l'Ucraina e Juric sorride: oggi sarà valutato a Trigoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Artem Dovbyk lancia segnali confortanti a Ivan Juric. L'attaccante della Roma è andato infatti a segno su calcio di rigore nella partita contro la Repubblica Ceca, confermando il suo ottimo stato di forma restando in campo 80 minuti nonostante nei giorni scorsi ha accusato un piccolo problema fisico. A fine riporta, Dovbyk ha spiegato: "Ieri mi sentivo più o meno bene ma alla fine della partita ero molto stanco, per questo l’allenatore ha deciso di cambiarmi. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Ieri contro la Repubblica Ceca ha segnato il gol del pareggio dal dischetto ed è rimasto in campo fino all'80' con la nazionale ucraina, allontanando praticamente ogni dubbio sulle sue condizioni fisiche dopo aver saltato la rifinitura di domenica. (ForzaRoma.info)

Seconda settimana di ottobre e tempo di sosta per le Nazionali. La Roma saluta 15 calciatori, impegnati con le rispettive... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... (Voce Giallo Rossa)

Volevamo la vittoria per avere 6 punti nel girone" . (LAROMA24)

Nazionali, Ucraina-Repubblica Ceca: Dovbyk in gol. Belgio-Francia: Koné gioca 90′

Il CT dell'Ucraina Serhij Rebrov, nella giornata di ieri, durante la conferenza stampa pre gara, aveva rivelato le condizioni di Dovbyk: "Dovbyk ha avuto un piccolo infortunio, ma spero possa essere a disposizione" le sue parole alla vigilia della gara". (Tiscali)

Domenica aveva saltato la rifinitura per un’infiammazione al ginocchio: «Ieri mi sentivo più o meno bene ma alla fine della partita ero molto stanco, per questo l’allenatore ha deciso di cambiarmi. Su rigore ha regalato un punto all’Ucraina ed è diventato il nono marcatore di tutti i tempi della nazionale. (ilmessaggero.it)

Il gol del pari è stato proprio del numero 11 che ha gonfiato la rete su calcio di rigore. La ‘sua’ Francia ha ottenuto un successo (1-2) importante in casa dei ‘Diavoli Rossi’. (ForzaRoma.info)