📢 Infortunio Dovbyk, allarme verso l’Inter: l’annuncio del CT dell’Ucraina

📢 Infortunio Dovbyk, allarme verso l’Inter: l’annuncio del CT dell’Ucraina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Infortunio Dovbyk – Appuntamento molto importante per la Roma di Ivan Juric che, dopo il pareggio contro il Monza e la sconfitta sul campo dell’Elfsborg, vorrà sicuramente ripartire e guadagnare punti importanti in campionato. I giallorossi, però, ospiteranno i campioni d’Italia dell’Inter guidata da Simone Inzaghi, in uno dei match di cartello dell’8^ giornata del campionato di Serie A. Un match da non fallire per i capitolini che non vogliono perdere altri punti nella corsa alla Champions League (FantaMaster)

Su altre fonti

Ieri contro la Repubblica Ceca ha segnato il gol del pareggio dal dischetto ed è rimasto in campo fino all'80' con la nazionale ucraina, allontanando praticamente ogni dubbio sulle sue condizioni fisiche dopo aver saltato la rifinitura di domenica. (ForzaRoma.info)

L'attaccante della Roma, che nelle scorse ore sembrava dover dar forfait per un presunto infortunio, è andato pure a segno al 53', trasformando il calcio di rigore che ha regalato alla sua nazionale l'1-1 definitivo (gli ospiti erano passato in vantaggio al 18' con Cerv). (Fcinternews.it)

Dopo l'1-1 dell' Ucraina con la Repubblica Ceca, fissato da un rigore realizzato da Dovbyk , l'attaccante giallorosso ha parlato così a fine partita delle sue condizioni: "Ieri (domenica, ndr) mi sentivo più o meno bene ma alla fine della partita ero molto stanco e per questo l’allenatore ha deciso di cambiarmi. (LAROMA24)

Gol e leadership: Dovbyk è pronto per l’Inter

Seconda settimana di ottobre e tempo di sosta per le Nazionali. La Roma saluta 15 calciatori, impegnati con le rispettive... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... (Voce Giallo Rossa)

L'attaccante della Roma è andato infatti a segno su calcio di rigore nella partita contro la Repubblica Ceca, confermando il suo ottimo stato di forma restando in campo 80 minuti nonostante nei giorni scorsi ha accusato un piccolo problema fisico. (Fcinternews.it)

Aliprandi) – L’allarme su Dovbyk è rientrato ancor prima di scattare sul serio, con la sua convocazione e la sua titolarità nella sfida tra l’Ucraina e la Repubblica Ceca dopo aver saltato per precauzione (e un po’ di stanchezza) la rifinitura alla vigilia della sfida. (Pagine Romaniste)