Nazionali, Ucraina-Repubblica Ceca: Dovbyk in gol. Belgio-Francia: Koné gioca 90′

Nazionali, Ucraina-Repubblica Ceca: Dovbyk in gol. Belgio-Francia: Koné gioca 90′
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Artem Dovbyk non perde il vizio del gol e segna anche in nazionale. Il centravanti giallorosso – che ieri aveva saltato la rifinitura – è partito titolare nella sfida contro la Repubblica Ceca finita 1-1. Il gol del pari è stato proprio del numero 11 che ha gonfiato la rete su calcio di rigore. Per lui 80’ in campo. Manu Koné ha giocato tutta la partita contro il Belgio. La ‘sua’ Francia ha ottenuto un successo (1-2) importante in casa dei ‘Diavoli Rossi’. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Rodrigo Taddei, ex centrocampista giallorosso, ha pubblicato un post su Instagram con delle foto che lo ritraggono felice in... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... (Voce Giallo Rossa)

Lanciando subito l'allarme anche per i fantallenatori in vista del prossimo impegno contro l'Inter. Il CT dell'Ucraina Serhij Rebrov, nella giornata di ieri, durante la conferenza stampa pre gara, aveva rivelato le condizioni di Dovbyk: "Dovbyk ha avuto un piccolo infortunio, ma spero possa essere a disposizione" le sue parole alla vigilia della gara". (Tiscali)

Artem Dovbyk continua ad essere decisivo. Ieri contro la Repubblica Ceca ha segnato il gol del pareggio dal dischetto ed è rimasto in campo fino all'80' con la nazionale ucraina, allontanando praticamente ogni dubbio sulle sue condizioni fisiche dopo aver saltato la rifinitura di domenica. (ForzaRoma.info)

Ucraina-Repubblica Ceca, Dovbyk: "Non mi sentivo benissimo domenica, a fine partita ero molto stanco"

Corriere dello Sport (J. Il centravanti ucraino quest’oggi sbarcherà nuovamente nella capitale e non è escluso che nel pomeriggio possa essere al Fulvio Bernardini per un leggero lavoro di scarico. (Pagine Romaniste)

Al gol di Cerv al 18′ risponde il giallorosso Dovbyk dal dischetto al 53′. Termina con un pareggio per 1-1 la gara tra Ucraina e Repubblica Ceca valida per il quarto turno dei gironi di Nations League. (Pagine Romaniste)

Volevamo la vittoria per avere 6 punti nel girone" . (LAROMA24)