Gol e leadership: Dovbyk è pronto per l’Inter

Gol e leadership: Dovbyk è pronto per l’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Corriere dello Sport (J. Aliprandi) – L’allarme su Dovbyk è rientrato ancor prima di scattare sul serio, con la sua convocazione e la sua titolarità nella sfida tra l’Ucraina e la Repubblica Ceca dopo aver saltato per precauzione (e un po’ di stanchezza) la rifinitura alla vigilia della sfida. Così il centravanti è partito dal primo minuto allo Stadio Tarczynski di Breslavia, in Polonia (si è giocato in campo neutro) e ha messo minuti importanti sulle gambe in vista della delicata sfida di domenica sera all’Olimpico contro l’Inter. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri media

Seconda settimana di ottobre e tempo di sosta per le Nazionali. La Roma saluta 15 calciatori, impegnati con le rispettive... Rodrigo Taddei, ex centrocampista giallorosso, ha pubblicato un post su Instagram con delle foto che lo ritraggono felice in... (Voce Giallo Rossa)

I giallorossi, però, ospiteranno i campioni d’Italia dell’Inter guidata da Simone Inzaghi, in uno dei match di cartello dell’8^ giornata del campionato di Serie A. Un match da non fallire per i capitolini che non vogliono perdere altri punti nella corsa alla Champions League. (FantaMaster)

(Adnkronos) - In casa Roma tengono banco le condizioni di Dovbyk che ieri ha accusato un problema fisico nel ritiro della Nazionale. Il CT dell'Ucraina Serhij Rebrov, nella giornata di ieri, durante la conferenza stampa pre gara, aveva rivelato le condizioni di Dovbyk: "Dovbyk ha avuto un piccolo infortunio, ma spero possa essere a disposizione" le sue parole alla vigilia della gara". (Tiscali)

Dovbyk non al meglio ma arriva l'11° gol con l'Ucraina: "Peccato per il pareggio"

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Rodrigo Taddei, ex centrocampista giallorosso, ha pubblicato un post su Instagram con delle foto che lo ritraggono felice in... (Voce Giallo Rossa)

Il gol del pari è stato proprio del numero 11 che ha gonfiato la rete su calcio di rigore. Per lui 80’ in campo. (ForzaRoma.info)

L'Ucraina ferma la capolista Repubblica Ceca e permette all'Albania, uscita vincente oggi grazie ad Asllani nella sfida sul campo della Georgia di Kvara, di avvicinarsi alla vetta della classifica del (TUTTO mercato WEB)