Ceccon, Pilato e Razzetti: tris di podi per l’Italia in Coppa del Mondo! E l’olimpionico prova i 200 sl…

Ceccon, Pilato e Razzetti: tris di podi per l’Italia in Coppa del Mondo! E l’olimpionico prova i 200 sl…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Terza e ultima giornate di gare nella tappa conclusiva della Coppa del Mondo di nuoto 2024. Nella vasca da 25 metri dell’OCBC Aquatic Centre di Singapore, è calato il sipario su un programma di un certo spessore e con gli azzurri protagonisti sui blocchetti di partenza. Ad aprire le danze in chiave italiana è stato Alberto Razzetti. Il ligure, dopo essere salito sul terzo gradino del podio nei 200 misti del record del mondo del francese Leon Marchand e nei 200 farfalla, ha conquistato la terza top-3 nella prova più complicata della piscina. (OA Sport)

Su altre testate

Lo show di Thomas Ceccon non è ancora finito. Sorride l’Italnuoto nella seconda giornata della tappa conclusiva della World Cup in vasca corta a Singapore, sede dei prossimi mondiali a luglio. (Quotidiano Sportivo)

Nuoto, Marchand firma nuovo record del mondo nei 200 misti in vasca corta 01 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Nell'ultima giornata di finali all'OCBC Aquatic Centre di Singapore, teatro dell'ultima tappa della Coppa del Mondo di nuoto in vasca corta, la statunitense Regan Smith ha stabilito il nuoto primato mondiale nei 200 metri dorso, chiudendo in 1'58"83 e superando il precedente record di Kaylee McKeown (1'58"94). (Sport Mediaset)

Solo Pan batte Ceccon, doppio Razzo e Benny: quattro podi a Singapore. E Marchand cancella il mondiale di Lochte

Il fenomeno francese ha nuotato in 1'48''88 (LAPRESSE)

Regan Smith è inarrestabile. Nell’ultima giornata di finali all’OCBC Aquatic Centre di Singapore, sede dell’ultima tappa della Coppa del Mondo di nuoto 2024 in vasca corta, la nuotatrice americana ha dato seguito a un incedere regale, che si era notato ampiamente nel corso di questo circuito internazionale. (OA Sport)

Solo Pan batte Ceccon, doppio Razzo e Benny: quattro podi a Singapore. E Marchand cancella il mondiale di Lochte (La Gazzetta dello Sport)