Ceccon, Pilato e Razzetti sul podio in Coppa del Mondo a Singapore. Marchand da record del mondo

Ceccon, Pilato e Razzetti sul podio in Coppa del Mondo a Singapore. Marchand da record del mondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Seconda giornate di gare nella terza e ultima tappa della Coppa del Mondo di nuoto. Nella vasca da 25 metri dell’OCBC Aquatic Centre di Singapore, sono andate in scena delle gare di un certo rilievo e con gli azzurri protagonisti sui blocchetti di partenza. A rispondere presente è stato Alberto Razzetti nei 200 misti uomini del record del mondo di Leon Marchand. Il francese, con lo straordinario tempo di 1:48.88, ha mandato in soffitta il primato di Ryan Lochte del 2012 (1:49.63) e ha delineato i nuovi confini della specialità. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Anche il campione olimpico Thomas Ceccon, oro a Parigi nei 100 dorso, è presente nelle liste di iscrizione del 50° Trofeo Nico Sapio, tradizionale appuntamento natatorio internazionale in programma al My Sport Village Sciorba (Genova) dall’8 al 10 novembre. (Quotidiano Sportivo)

Il francese e campione olimpico Leon Marchand è in questo momento un extraterrestre, imbattibile per chiunque, e si impone nei 400 misti in 3'58"45, dopo aver siglato venerdì nei 200 il record del mondo (1'48"88). (Sport Mediaset)

Dopo una mattinata intensa di batterie di qualifica, si accendono i riflettori sulle finali della tappa di Singapore della Coppa del Mondo di nuoto 2024. I grandi nomi del nuoto internazionale sono pronti a scendere in vasca per contendersi le medaglie ed i premi messi in palio da World Aquatics. (SwimSwam)

Nuoto, Leon Marchand firma il nuovo record del mondo nei 200 misti

Ceccon, Razzo e Pilato gran secondi dietro Coetze, Marchand e Tang. E Regan Smith si prende anche il mondiale dei 200 dorso (La Gazzetta dello Sport)

Marchand esalta anche Phelps! Il GOAT è scatenato durante i 200 farfalla (Eurosport IT)

Nuovo record per Leon Marchand, il fenomeno francese del nuoto. Marchand ha battuto un primato mondiale vecchio di 12 anni, quello dei 200 metri misti in vasca corta, che apparteneva a Ryan Lochte con il tempo di 1’49”63. (LAPRESSE)