Regan Smith scatenata in Coppa del Mondo a Singapore: record del mondo nei 200 dorso in vasca corta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Regan Smith è inarrestabile. Nell’ultima giornata di finali all’OCBC Aquatic Centre di Singapore, sede dell’ultima tappa della Coppa del Mondo di nuoto 2024 in vasca corta, la nuotatrice americana ha dato seguito a un incedere regale, che si era notato ampiamente nel corso di questo circuito internazionale. Argento olimpico nei 100, 200 dorso e 200 farfalla a Parigi, oltre che oro nella 4×100 mista e nella 4×100 mista mixed, Smith si è espressa su livelli pazzeschi anche oggi, dopo che ieri aveva migliorato il primato del mondo nei 100 dorso, portando il limite a 54.27. (OA Sport)
La notizia riportata su altre testate
Marchand ha fermato il cronometro a 1:48.88, demolendo il precedente primato, che apparteneva da 12 anni allo statunitense Ryan Lochte (1:49.63). (Tiscali)
Si è conclusa una splendida seconda giornata di gare per la terza e ultima tappa della Coppa del Mondo, in corso presso l'OCBC Aquatic Centre di Singapore. (Nuoto•com)
Due primati del mondo e quattro podi in azzurro nella seconda giornata della tappa di Coppa del mondo di nuoto in vasca corta, manifestazione che si concluderà domani a Singapore, la città-stato asiatica dove a luglio si svolgeranno i mondiali in vasca lunga. (ilmessaggero.it)
Nell’ultima giornata di gare di oggi Alberto Razzetti (Fiamme Gialle) stacca il secondo posto nei 400 misti con il tempo di 4’00″59, mentre Thomas Ceccon (Fiamme Oro) lo fa nei 100 dorso e con la stessa posizione sul podio (il crono è quello di 49″68). (Il Faro online)
Anche il campione olimpico Thomas Ceccon, oro a Parigi nei 100 dorso, è presente nelle liste di iscrizione del 50° Trofeo Nico Sapio, tradizionale appuntamento natatorio internazionale in programma al My Sport Village Sciorba (Genova) dall’8 al 10 novembre. (Quotidiano Sportivo)
Non è una sorpresa. Si sapeva che il record del mondo nei 200 misti uomini in vasca corta di Ryan Lochte, datato 2012 ai Mondiali di Istanbul (Turchia), avesse i giorni contati, note le strepitose qualità del francese Leon Marchand. (OA Sport)