Fonseca avanti con le sue idee: così si è ripreso il comando del Milan

Fonseca avanti con le sue idee: così si è ripreso il comando del Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ora il Milan è simile a quello che aveva in mente. Non solo per la prima mezzora con la rete di Chukwueze, l’ottima circolazione della palla, le occasioni create e le zero palle gol concesse. A Paulo Fonseca contro l’Udinese è piaciuto tantissimo anche (e soprattutto) lo spirito con il quale il gruppo ha lottato sotto di un uomo per mantenere in vantaggio. La vittoria ottenuta soffrendo fino all’ultimo gli ha fatto capire che le parole post ko a Firenze sono rimaste impresse nella mente dei suoi. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Ha fatto molto discutere la direzione arbitrale di Chiffi in Milan-Udinese, dapprima per il cartellino rosso a Reijnders ma poi anche per il gol annullato nel finale a Kabasele e per il rigore non concesso per un contatto tra lo stesso Kabasele e Pavlovic. (fcinter1908)

PAROLE – «Nelle scorse partite ci sono stati degli episodi che hanno fatto pensare, ma oggi con la squadra voluta da Fonseca e i capitani voluti da Fonseca, con i giocatori voluti da Fonseca hanno risposto alla grande. (Milan News 24)

"Sull’espulsione di Reijnders, ognuno può avere la propria opinione e non esiste una verità assoluta. Capisco la teoria probrosso. Ma per me il fatto che l’olandese abbia fatto di tutto per evitare il contatto dovrebbe essere dirimente". (Milan News)

Milan-Udinese, arrivata la conferma su Reijnders: di quanto è la squalifica

Fonseca, pensando a Firenze ma soprattutto al Bruges, ha fatto delle scelte inaspettate, come lasciare in panchina Leao e Tomori e dare fiducia a Thiaw, Okafor e soprattutto Chukwueze, che ha segnato il gol vittoria. (Sky Sport)

Oggi, durante il programma L’Editoriale su TMW Radio, Paolo De Paola ha analizzato l'importanza della recente vittoria del Milan contro l’Udinese, sottolineando come questa possa influenzare positivamente la squadra. (Pianeta Milan)

Il giocatore del Milan ha rimediato una giornata di squalifica e salterà, quindi, la sfida contro il Bologna di questo sabato. La Lega ha ufficializzato la sua espulsione, arrivata per aver commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete. (TuttoUdinese.it)