Okafor lancia un messaggio a Fonseca: anche Leao ne può trarne beneficio

Okafor lancia un messaggio a Fonseca: anche Leao ne può trarne beneficio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Okafor ha risposto presente nell’ultima partita contro l’Udinese: spera che Fonseca gli dia maggiore fiducia per il futuro. Sabato scorso in Milan-Udinese c’è stata l’esclusione di Rafael Leao dalla formazione titolare e ciò ha consentito a Noah Okafor di avere un’occasione. Occasione che il nazionale svizzero ha sfruttato bene, anche se a causa dell’espulsione di Tijjani Reijnders è stato il giocatore sacrificato per far entrare un altro centrocampista nel secondo tempo. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

OKOYE– «È un peccato, eravamo qui per vincere. Abbiamo combattuto tutti assieme, abbiamo comunque giocato a San Siro contro il Milan e non è facile, dobbiamo andare avanti. Ha parlato Maduka Okoye, portiere nigeriano dell’Udinese allenata da Kosta Runjaic. (Cagliari News 24)

PAROLE – «Nelle scorse partite ci sono stati degli episodi che hanno fatto pensare, ma oggi con la squadra voluta da Fonseca e i capitani voluti da Fonseca, con i giocatori voluti da Fonseca hanno risposto alla grande. (Milan News 24)

Matteo Pifferi Redattore 20 ottobre 2024 (modifica il 20 ottobre 2024 | 02:01) Bruno Longhi, giornalista, è intervenuto su Twitter e ha commentato così l'arbitraggio di Chiffi in Milan-Udinese (fcinter1908)

Il Milan vince, ma vince soprattutto Paulo Fonseca

Il suo ritorno al gol ha regalato al Diavolo tre punti d’oro in campionato. Samuel Chukwueze è stato il match winner della sfida di San Siro tra i rossoneri e l’Udinese, segnando la decisiva rete dell’1-0. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan ha conquistato tre punti importantissimi per la classifica e ha scacciato tutte le ombre che erano tornate ad aleggiare sulla squadra, in particolare sul tecnico Paulo Fonseca. Nonostante l’espulsione di Reijnders nel primo tempo per fallo su chiara occasione da gol i rossoneri sono riusciti a difendere il gol dell’1-0 siglato a inizio gara da Chukwueze. (MilanLive.it)

I rossoneri vincono 1-0 contro l'Udinese nonostante un secondo tempo di sofferenza per l'espulsione di Reijnders. Il Milan ha dimostrato tenacia e compattezza, un atteggiamento che l'allenatore spera di vedere anche martedì sera a San Siro in Champions League (Sky Sport)