Gol annullato all' Udinese: Milan salvato dalla Var, cosa è successo

Gol annullato all' Udinese: Milan salvato dalla Var, cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Pochi centimetri salvano il Milan da una grandissima beffa, dopo una resistenza in 10 contro 11 di oltre un’ora per l’espulsione di Reijnders per un contatto con Lovric lanciato a rete al 29’. Dopo una gara nel quale il Diavolo ha fatto di tutto pur di difendere la vittoria, cercando il raddoppio con diversi contropiedi, la beffa si è materializzata al 95’ con il gol di Kabasele, bravo ad anticipare Pavlovic dopo un miracolo di Maignan sul tiro di Ekkelenkamp. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Guardiola: "Messi è il più forte di tutti i tempi. Io via dal City? Non è vero" Milan e Udinese si affrontano a San Siro nell'ottava giornata della Serie A 2024/25: calcio d'inizio alle ore 18, dirige l'incontro Daniele Chiffi della Sezione di Padova. (Eurosport IT)

Così l'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaic a Dazn, dopo la sconfitta contro il Milan. Potevamo fare meglio e arrivare al pareggio". (Sport Mediaset)

Milan-Udinese 1-0. Vittoria sofferta per i rossoneri che giocano 60 minuti in dieci uomini. Rafael Leao è stato in panchina per tutto il tempo. Come riportato da alcuni utenti su X, Rafael Leao ha festeggiato con i compagni al termine della gara. (Pianeta Milan)

Udinese fermata dal VAR, due gol annullati e vince il Milan 1-0: highlights

Si è trattato di una valutazione soggettiva su un fuorigioco passivo ma c'è un dettaglio che ha reso necessaria la revisione a bordo campo. (Fanpage.it)

"Facciamo un po' d'ordine: fuori Leao, Tomori, Abraham, Loftus-Cheek per scelta tecnica; Theo Hernandez per squalifica. Mezz'ora di grandissimo calcio, un'ora di grandissimo sacrificio totale da parte di tutta la squadra singolarmente e collettivamente. (Milan News)

Termina sul risultato di 1-0 la gara di San Siro tra Milan e Udinese, valida per l'ottava giornata di Serie A. Partita caratterizzata da tantissime polemiche ed episodi dubbi: dopo la rete di Chukwueze (13'), il rosso diretto estratto a Reijnders al minuto 29 indirizza un match che però i friulani non riescono a riprendere, vedendosi anche annullare due gol dal VAR. (Tutto Napoli)