Milan-Udinese, Chiffi non convince. Longhi: "Anzi, ho il sospetto che..."

Milan-Udinese, Chiffi non convince. Longhi: Anzi, ho il sospetto che...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Bruno Longhi, giornalista, è intervenuto su Twitter e ha commentato così l'arbitraggio di Chiffi in Milan-Udinese Matteo Pifferi Redattore 20 ottobre 2024 (modifica il 20 ottobre 2024 | 02:01) Ha fatto molto discutere la direzione arbitrale di Chiffi in Milan-Udinese, dapprima per il cartellino rosso a Reijnders ma poi anche per il gol annullato nel finale a Kabasele e per il rigore non concesso per un contatto tra lo stesso Kabasele e Pavlovic. (fcinter1908)

Su altri giornali

Vittoria pesantissima, vittoria di cuore e da squadra. Vittoria sudata fino all'ultimissimo secondo: per questo ancor più importante. La vittoria di Fonseca. Disastro Chiffi. Leao è avvisato... (Milan News)

Al Milan basta una rete di Chukwueze su assist del solito Pulisic per battere l'Udinese e dimenticare la sconfitta di Firenze , ma che sofferenza. (Eurosport IT)

GAZZETTA DELLO SPORT 4,5 – Troppe ombre sull’operato di Chiffi. Problemi dall’inizio quando grazia Bijol (2 volte) e Kabasele dal giallo. L’episodio clou al 29° : Reijnders va lievemente a contatto con Lovric, ma l’arbitro c’è e quindi, essendo lo sloveno lanciato a rete, è rosso. (Udinese Blog)

Udinese furibonda, sconfitta dal Milan e dal Var

Minuti in panchina. Il CorSport riprende la parole di Fonseca: "Nessun caso Leao" Scrive questa mattina Il Corriere dello Sport che, seppure si sia riscaldato per gran parte del secondo tempo, il numero 10 non è sceso proprio in campo, cosa che addirittura non accadeva dal 1 dicembre 2022, l'anno dello Scudetto. (Milan News)

Il CorSera: "Batte il cuore del Milan" (Milan News)

Succede di tutto a San Siro ma la spunta il Milan su una Udinese sfortunata e penalizzata dal Var con molte polemiche. Decide il gol di Chukwueze nel primo tempo, con i rossoneri che stringono i denti e mantengono il vantaggio giocando in inferiorità numerica per un'ora e trattenendo il respiro quando, al 95', viene annullato il gol del pari di Kabasele per un fuorigioco millimetrico di Ekkelenkamp. (TUTTO mercato WEB)