Polemiche Udinese. La Gazzetta: "Runjaic:«L'arbitrggio mi lascia dubbi»"

Polemiche Udinese. La Gazzetta: Runjaic:«L'arbitrggio mi lascia dubbi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Polemiche Udinese. La Gazzetta: "Runjaic:«L'arbitrggio mi lascia dubbi»" Ieri sera il Milan ha vinto contro l'Udinese portandosi a casa una partita che si era terribilmente complicata per via dell'espulsione alla mezz'ora di Tijjani Reijnders. Giocare per oltre un'ora in inferiorità numerica non è semplice, eppure la formazione di Paulo Fonseca è riuscita tenere botta non permettendo a quella di Rujnaic di sfondare il muro. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GAZZETTA DELLO SPORT 4,5 – Troppe ombre sull’operato di Chiffi. Problemi dall’inizio quando grazia Bijol (2 volte) e Kabasele dal giallo. L’episodio clou al 29° : Reijnders va lievemente a contatto con Lovric, ma l’arbitro c’è e quindi, essendo lo sloveno lanciato a rete, è rosso. (Udinese Blog)

Giulia Benedetti Redattore 20 ottobre - 09:13 Ieri pomeriggio il Milanè sceso in campo contro l’Udinese, per l’ottava giornata di campionato. I rossoneri sono passati in vantaggio dopo 13 minuti di gioco grazie a Chukwueze. (Il Milanista)

Una partita oltremodo complicata, ma ora il Milan si proietta alla Champions di martedì: a San Siro arriva il Brugge. (SportItalia.it)

Adani difende Fonseca: "Grande allenatore e grande uomo con due cog***** come due meloni"

Prima pagina L'apertura della Gazzetta sulle vittorie di Milan e Juve: "Brividi e gioia" (Tutto Napoli)

Il Milan ha dimostrato carattere e coraggio, lo stesso che ha avuto Fonseca nelle scelte di formazione. Vittoria pesantissima, vittoria di cuore e da squadra. Vittoria sudata fino all'ultimissimo secondo: per questo ancor più importante. (Milan News)

Lele Adani difende a spada tratta il lavoro di Paulo Fonseca, dopo il successo del Milan per 1-0 contro l'Udinese. L'ex difensore affida a una Instagram Story le sue riflessioni: Adani difende Fonseca: " allenatore e grande uomo con due cog come due meloni" (Milan News)