90 minuti in panchina. Il CorSport riprende la parole di Fonseca: "Nessun caso Leao"

90 minuti in panchina. Il CorSport riprende la parole di Fonseca: Nessun caso Leao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Minuti in panchina. Il CorSport riprende la parole di Fonseca: "Nessun caso Leao" Il Milan ha vinto, soffrendo ed in inferiorità numerica contro l'Udinese. Nella serata di festa e rabbia di San Siro, fa un rumore sordo lo zero di fianco ai minuti giocati da Rafa Leao. Scrive questa mattina Il Corriere dello Sport che, seppure si sia riscaldato per gran parte del secondo tempo, il numero 10 non è sceso proprio in campo, cosa che addirittura non accadeva dal 1 dicembre 2022, l'anno dello Scudetto. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

La Gazzetta dello Sport 7: "IL MIGLIORE. Due, tre Fofana in giro per San Siro, e il bello è che si vedono anche prima dell'esplusione di Reijnders. Il Milan vince a San Siro, in inferiorità, contro l'Udinese, portandosi a casa tre punti fondamentali per testa e classifica. (Milan News)

Dopo una sponda Kabasele va per la conclusione nel cuore dell'area di rigore rossonera, ma mentre calcia Pavlovic finisce con il travolgerlo. Quello che forse ha fatto infuriare di più i bianconeri nel corso dei novanta minuti è quello al 59'. (TuttoUdinese.it)

Tuttavia la partita non è stata semplice da gestire dal 30esimo, quando Reijnders è stato espulso. Giulia Benedetti Redattore 20 ottobre - 09:13 (Il Milanista)

La moviola di Milan-Udinese: Chiffi fa discutere

S… (la Repubblica)

Che sia colpa di un modestissimo direttore di gara o di un Var che funziona a seconda del colore delle maglie (la livrea floreale per giunta di tonalità violacea é concessa ad una sola squadra… dunque per definizione porta sfiga – 2 gare 0 punti) non é dato sapere. (Udinese Blog)

GAZZETTA DELLO SPORT 4,5 – Troppe ombre sull’operato di Chiffi. Problemi dall’inizio quando grazia Bijol (2 volte) e Kabasele dal giallo. L’episodio clou al 29° : Reijnders va lievemente a contatto con Lovric, ma l’arbitro c’è e quindi, essendo lo sloveno lanciato a rete, è rosso. (Udinese Blog)