Fonseca, tre punti e... quattro vittorie in una per un "nuovo Milan"

Fonseca, tre punti e... quattro vittorie in una per un nuovo Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il 19 ottobre, non per caso, è (anche) San Paolo. Paulo Fonseca è l’uomo del giorno: tutte le sue scelte hanno funzionato e sui due episodi chiave da Var ha avuto anche un pizzico di fortuna, che per un allenatore è sempre importante. Fonseca dopo Firenze ha alzato il volume delle parole e ha chiamato i giocatori alle loro responsabilità: ha detto apertamente di non essere d’accordo con i rigori non calciati da Pulisic, ha ribadito di non aver paura di parlare faccia a faccia con tutti i suoi giocatori, ha tenuto fuori Abraham per 73 minuti, Tomori per 88, Leao per 102. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Opinioni diverse sull’operato dell’arbitro Chiffi in Milan-Udinese. Nettamente bocciato dalla Gazzetta dello sport e da Tuttosport, che gli danno 4,5 in pagella, assolto dal Corriere dello sport, che lo vede da 6. (Udinese Blog)

Redazione Calciomercato Andrea Longoni (Calciomercato.com)

Franco Ordine ha rilasciato delle dichiarazioni sulla vittoria ottenuta ieri pomeriggio dal Milan a San Siro contro l’Udinese Sui rossoneri: "Ma allora Chukwueze e Okafor possono meritare una maglia del Milan senza creare scandalo e collaborando con tutti gli altri titolarissimi. (Il Milanista)

Okoye: «Possiamo prendere queste cose per la prossima partita. Sono contento di aiutare la squadra»

Il CorSera: "Batte il cuore del Milan" (Milan News)

Le scelte iniziali di Fonseca avevano fatto discutere, soprattutto per una linea difensiva mai schierata assieme e sulla carta diciamo “non troppo attrezzata” dal punto di vista tecnico, e per il fatto di aver lasciato fuori l’attaccante più dotato, probabilmente colpevole di qualche parola di troppo dopo le partite nella sua nazionale. (Milan Night)

OKOYE– «È un peccato, eravamo qui per vincere. Abbiamo combattuto tutti assieme, abbiamo comunque giocato a San Siro contro il Milan e non è facile, dobbiamo andare avanti. Ha parlato Maduka Okoye, portiere nigeriano dell’Udinese allenata da Kosta Runjaic. (Cagliari News 24)