Udinese, Okoye autore di una grande prestazione contro il Milan

Udinese, Okoye autore di una grande prestazione contro il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Nonostante la sconfitta per 1-0 contro il Milan a San Siro, l'Udinese e il suo allenatore Runjaic possono sorridere: la prestazione di Maduka Okoye contro i rossoneri è stata a dir poco brillante. Il portiere, classe 99', è stato autore di una serie di interventi decisivi che hanno saputo tenere a galla i friulani, sempre in partita nonostante il ko. Come riporta la Gazzetta dello Sport, non è mai un buon segnale quando il portiere è il migliore in campo, ancor di più in una situazione di superiorità numerica. (TuttoUdinese.it)

Su altre fonti

Ieri sera il Milan ha vinto contro l'Udinese portandosi a casa una partita che si era terribilmente complicata per via dell'espulsione alla mezz'ora di Tijjani Reijnders. Giocare per oltre un'ora in inferiorità numerica non è semplice, eppure la formazione di Paulo Fonseca è riuscita tenere botta non permettendo a quella di Rujnaic di sfondare il muro. (Milan News)

"Il Milan ritorna a vincere grazie ad un bel gol di Chukwueze poi resiste in inferiorità numerica al ritorno dell'Udinese. (TuttoUdinese.it)

Come riportato dalla pagelle fornite dalla Gazzetta dello Sport, è Fofana il migliore in campo della sfida vinta ieri sera dal Milan per 1-0 contro l’Udinese grazie ad una rete nel primo tempo di Chukwueze. (Milan News 24)

Vittoria voluta e sofferta. La Gazzetta: "È un Milan di ferro. Anche senza Leao"

Lo fa dopo una partita condotta per oltre un’ora in superiorità numerica, per l’espulsione del milanista ReIjnders immolatosi per fermare un Lovric lanciato a rete alla mezz’ora del primo tempo. Un’ora in superiorità numerica laddove l’Udinese non è riuscita a scrollarsi del tutto la timidezza che l’aveva accompagnata nella prima mezz’ora in parità numerica. (Udinese Blog)

Udinese furibonda, sconfitta dal Milan e dal Var Finisce 1 a 0 per i rossoneri a San Siro. Annullati due gol ai friulani, l'ultimo segnato da Kabasele in pieno recupero per un fuorigioco millimetrico (TUTTO mercato WEB)

Vittoria voluta e sofferta. La Gazzetta: "È un Milan di ferro. Anche senza Leao" (Milan News)