Le pagelle di Reijnders: un cartellino rosso che cambia tutto, abbocca all'amo di Lovric

Le pagelle di Reijnders: un cartellino rosso che cambia tutto, abbocca all'amo di Lovric
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lascia i suoi in dieci dopo appena 28 minuti Tijani Reijnders. Il centrocampista del Milan ha rischiato molto nel match poi vinto dalla sua squadra contro l'Udinese: "Come non considerarlo il peggiore (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la vittoria di ieri del Milan contro l’Udinese, 1-0 con rete di Chukwueze, non è stata importante solo per la classifica ma anche per ribadire come il rapporto tra Paulo Fonseca e lo spogliatoio rossonero sia decisamente molto saldo. (Milan News 24)

Milan, il colpo di Fonseca. Paragone importante per Fofana e Leao: parla Ordine Milan-Udinese 1-0 , i rossoneri vincono di cuore una partita molto complesso, visto che il Diavolo ha giocato in dieci dal 29' per il fallo di Reijnders su Lovric . (Pianeta Milan)

Milan-Udinese, la moviola della Gazzetta: "Rosso sì, i friulani chiedono un rigore" (TUTTO mercato WEB)

Udinese platealmente derubata a San Siro

Oltre ai 22, e più, giocatori in campo, protagonista in negativo ieri sera a San Siro è stato anche l'arbitro Daniele Chiffi della sezione di Padova, reo di aver offerto una prestazione ampiamente insufficiente (così come tutta la terna, escluso il Var) frutto di decisioni molto dubbie, su tutte l'espulsione di Tijjani Reijnders al 30esimo minuto del primo tempo. (Milan News)

Milan Udinese, Maignan tra i migliori nel successo di ieri pomeriggio: quanta sicurezza tra i pali, prova da capitano La Gazzetta dello Sport oggi in edicola promuove a pieni voti la prestazione di Mike Maignan ieri contro l’Udinese. (Milan News 24)

Normalmente nei nostri commenti siamo soliti partire dalle attese, dalle aspettative e dalle strategie adottate sin dalla vigilia. Che sia colpa di un modestissimo direttore di gara o di un Var che funziona a seconda del colore delle maglie (la livrea floreale per giunta di tonalità violacea é concessa ad una sola squadra… dunque per definizione porta sfiga – 2 gare 0 punti) non é dato sapere. (Udinese Blog)