Milan, Ordine: “Fofana somiglia a Desailly. Leao panchina? Forse nasconde…”

Milan, Ordine: “Fofana somiglia a Desailly. Leao panchina? Forse nasconde…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Milan-Udinese 1-0 , i rossoneri vincono di cuore una partita molto complesso, visto che il Diavolo ha giocato in dieci dal 29' per il fallo di Reijnders su Lovric . Tantissimi i temi della gara: le scelte di Paulo Fonseca , Fofana e Rafael Leao sono quelli su cui si concentra Franco Ordine , noto giornalista. Ecco il suo parere su 'Il Corriere dello Sport'. Milan, il colpo di Fonseca. Paragone importante per Fofana e Leao: parla Ordine "Ma allora Chukwueze e Okafor possono meritare una maglia del Milan senza creare scandalo. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il centrocampista del Milan ha rischiato molto nel match poi vinto dalla sua squadra contro l'Udinese: "Come non considerarlo il peggiore (TUTTO mercato WEB)

Questa volta non si può! L’han fatta troppo grossa. Che sia colpa di un modestissimo direttore di gara o di un Var che funziona a seconda del colore delle maglie (la livrea floreale per giunta di tonalità violacea é concessa ad una sola squadra… dunque per definizione porta sfiga – 2 gare 0 punti) non é dato sapere. (Udinese Blog)

Chiffi bocciato: "Sbaglia troppo. Sul gol annullato la valutazione è soggettiva, ma giusta" (Milan News)

Milan Udinese, svolta Fonseca: il retroscena da San Siro è una sentenza sul futuro del tecnico

PAROLE – «Due volte in suo soccorso il Var: Ehizibue e Kabasele si vedono annullare due gol per millimetri, ma lui niente avrebbe potuto. Milan Udinese, Maignan tra i migliori nel successo di ieri pomeriggio: quanta sicurezza tra i pali, prova da capitano (Milan News 24)

Milan-Udinese, la moviola della Gazzetta: "Rosso sì, i friulani chiedono un rigore" (TUTTO mercato WEB)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la vittoria di ieri del Milan contro l’Udinese, 1-0 con rete di Chukwueze, non è stata importante solo per la classifica ma anche per ribadire come il rapporto tra Paulo Fonseca e lo spogliatoio rossonero sia decisamente molto saldo. (Milan News 24)