Milan-Udinese, la moviola della Gazzetta : "Rosso sì, i friulani chiedono un rigore"

Milan-Udinese, la moviola della Gazzetta : Rosso sì, i friulani chiedono un rigore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan-Udinese, la moviola della Gazzetta: "Rosso sì, i friulani chiedono un rigore" Gara ricca di episodi quella di ieri tra Milan e Udinese, vinta dai rossoneri per 1-0. La Gazzetta dello Sport giudica così l'arbitraggio del match: "Troppe ombre sull’operato di Chiffi. Problemi dall’inizio quando grazia Bijol (2 volte) e Kabasele dal giallo. Al 29’ l’episodio clou: Reijnders va lievemente a contatto con Lovric, ma per l’arbitro c’è e quindi, essendo lo sloveno lanciato a rete, è rosso. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola promuove a pieni voti la prestazione di Mike Maignan ieri contro l’Udinese. Il portiere del Milan ha fornito grandissima sicurezza al reparto: Milan Udinese, Maignan tra i migliori nel successo di ieri pomeriggio: quanta sicurezza tra i pali, prova da capitano (Milan News 24)

Normalmente nei nostri commenti siamo soliti partire dalle attese, dalle aspettative e dalle strategie adottate sin dalla vigilia. Che sia colpa di un modestissimo direttore di gara o di un Var che funziona a seconda del colore delle maglie (la livrea floreale per giunta di tonalità violacea é concessa ad una sola squadra… dunque per definizione porta sfiga – 2 gare 0 punti) non é dato sapere. (Udinese Blog)

Con Theo Hernandez squalificato, Tomori e Abraham fuori per i fatti di Firenze e Leao in panchina per tutti i 90 minuti, la squadra ha dato una risposta precisa che ha scacciato tutti i dubbi: Pulisic e compagni remano tutti dalla stessa parte. (Milan News 24)

Milan, Ordine: “Fofana somiglia a Desailly. Leao panchina? Forse nasconde…”

Chiffi bocciato: "Sbaglia troppo. Sul gol annullato la valutazione è soggettiva, ma giusta" (Milan News)

Lascia i suoi in dieci dopo appena 28 minuti Tijani Reijnders. (TUTTO mercato WEB)

Milan-Udinese 1-0 , i rossoneri vincono di cuore una partita molto complesso, visto che il Diavolo ha giocato in dieci dal 29' per il fallo di Reijnders su Lovric . Tantissimi i temi della gara: le scelte di Paulo Fonseca , Fofana e Rafael Leao sono quelli su cui si concentra Franco Ordine , noto giornalista. (Pianeta Milan)