Okoye: «Possiamo prendere queste cose per la prossima partita. Sono contento di aiutare la squadra»

Okoye: «Possiamo prendere queste cose per la prossima partita. Sono contento di aiutare la squadra»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Il portiere dell’Udinese, Maduka Okoye, ha parlato nei canali ufficiali del club della prossima sfida di campionato contro il Cagliari Ha parlato Maduka Okoye, portiere nigeriano dell’Udinese allenata da Kosta Runjaic. Queste le parole riportate dai canali ufficiali del club in vista della prossima sfida di campionato contro il Cagliari: OKOYE– «È un peccato, eravamo qui per vincere. Abbiamo combattuto tutti assieme, abbiamo comunque giocato a San Siro contro il Milan e non è facile, dobbiamo andare avanti. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri pomeriggio il Milanè sceso in campo contro l’Udinese, per l’ottava giornata di campionato. I rossoneri sono passati in vantaggio dopo 13 minuti di gioco grazie a Chukwueze. Tuttavia la partita non è stata semplice da gestire dal 30esimo, quando Reijnders è stato espulso. (Il Milanista)

Musah dopo la vittoria contro l'Udinese: "Mi sono sentito bene!" (Milan News)

Milan Udinese, il migliore in campo è Fofana: in campo è ovunque, copre il buco lasciato dall’espulsione di Reijnders (Milan News 24)

Paulo Fonseca, siluro su Leao dopo la vittoria: "Il Milan viene prima di qualche giocatore"

I rossoneri vincono 1-0 contro l'Udinese nonostante un secondo tempo di sofferenza per l'espulsione di Reijnders. Il Milan ha dimostrato tenacia e compattezza, un atteggiamento che l'allenatore spera di vedere anche martedì sera a San Siro in Champions League (Sky Sport)

La prima pagina di 'Tuttosport' apre con la vittoria della Juventus sulla Lazio. Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, domenica 20 ottobre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)

Il Milan soffre, in dieci per 70 minuti, ma vince contro l'Udinese. Un messaggio che Fonseca ha voluto rimarcare nelle interviste post-partita, dove ha sottolineato l'impegno di Pulisic come esempio concreto di sacrificio collettivo: "Io ho visto Christian che ha liberato l'area sul secondo palo di testa". (Liberoquotidiano.it)