Fonseca può respirare: il Milan ritrova la vittoria e si proietta alla Champions

Fonseca può respirare: il Milan ritrova la vittoria e si proietta alla Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Prima il segnale di mandare in panchina Abraham, Leao e Tomori, poi una gara di sofferenza fino al triplice fischio: Fonseca può respirare e il suo Milan ritrova i tre punti dopo le due sconfitte consecutive che hanno preceduto la sosta per le nazionali. E’ servito il fendente mancino di Chukwueze, poi tanta sofferenza nel finale, per portare a casa il successo. Una partita oltremodo complicata, ma ora il Milan si proietta alla Champions di martedì: a San Siro arriva il Brugge. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri media

Fofana tra i migliori in campo contro l'Udinese: "Centro di gravità, leader" Il Milan vince a San Siro, in inferiorità, contro l'Udinese, portandosi a casa tre punti fondamentali per testa e classifica. (Milan News)

Batte il cuore del Milan, che ha dimostrato essere squadra (Milan News)

Com’è cambiata la struttura del Milan in fase di possesso: interessante la posizione di Chukwueze, Pulisic e Terracciano (MilanLive.it)

Pagelle Milan Udinese 1-0

Milan Udinese, il migliore in campo è Fofana: in campo è ovunque, copre il buco lasciato dall’espulsione di Reijnders (Milan News 24)

Il Milan ha vinto, soffrendo ed in inferiorità numerica contro l'Udinese. Nella serata di festa e rabbia di San Siro, fa un rumore sordo lo zero di fianco ai minuti giocati da Rafa Leao. Minuti in panchina. (Milan News)

Le scelte iniziali di Fonseca avevano fatto discutere, soprattutto per una linea difensiva mai schierata assieme e sulla carta diciamo “non troppo attrezzata” dal punto di vista tecnico, e per il fatto di aver lasciato fuori l’attaccante più dotato, probabilmente colpevole di qualche parola di troppo dopo le partite nella sua nazionale. (Milan Night)