1-0 sull'Udinese. La Repubblica: "La sentenza di Fonseca. Leao resta in castigo e il Milan vince in 10"

1-0 sull'Udinese. La Repubblica: La sentenza di Fonseca. Leao resta in castigo e il Milan vince in 10
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Sull'Udinese. La Repubblica: "La sentenza di Fonseca. Leao resta in castigo e il Milan vince in 10" Per Fonseca l'esclusione di Rafael Leao dall'undici titolare deve essere normalità, perché ribadito alla squadra giovedì ed in conferenza stampa venerdì, il Milan viene prima di tutto e tutti. Dietro la panchina di ieri del numero 10 dovrebbe esserci una mera giustificazione tecnica, anche perché martedì ci sarebbe in Champions League il Bruges, anche se questa mattina La Repubblica parla di "castigo". (Milan News)

Su altre fonti

"Il Milan ritorna a vincere grazie ad un bel gol di Chukwueze poi resiste in inferiorità numerica al ritorno dell'Udinese. (TuttoUdinese.it)

L'esclusione di Rafael Leao in Milan-Udinese ha fatto molto clamore. Non è la normalità vedere Leao in panchina, ma è normalità per me quando dico che è più importante la squadra, il Milan è più importante di qualche giocatore. (GianlucaDiMarzio.com)

Ha parlato Maduka Okoye, portiere nigeriano dell’Udinese allenata da Kosta Runjaic. Queste le parole riportate dai canali ufficiali del club in vista della prossima sfida di campionato contro il Cagliari: Il portiere dell’Udinese, Maduka Okoye, ha parlato nei canali ufficiali del club della prossima sfida di campionato contro il Cagliari (Cagliari News 24)

Polemiche Udinese. La Gazzetta: "Runjaic:«L'arbitrggio mi lascia dubbi»"

Finisce 1 a 0 per i rossoneri a San Siro. Annullati due gol ai friulani, l'ultimo segnato da Kabasele in pieno recupero per un fuorigioco millimetrico Succede di tutto a San Siro ma la spunta il Milan su una Udinese sfortunata e penalizzata dal Var con molte polemiche. (TUTTO mercato WEB)

"Ma allora Chukwueze e Okafor possono meritare una maglia del Milan senza creare scandalo e collaborando con tutti gli altri titolarissimi. Nel consueto appuntamento con il suo commento per Il Corriere dello Sport, Franco Ordine ha commentato le scelte di formazione di Fonseca e la prestazione di ieri sera del Milan contro l'Udinese: (Milan News)

Polemiche Udinese. La Gazzetta: "Runjaic:«L'arbitrggio mi lascia dubbi»" (Milan News)