Milan-Udinese, la moviola di Gazzetta: Chiffi gravemente insufficiente

Milan-Udinese, la moviola di Gazzetta: Chiffi gravemente insufficiente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Sul rosso a Reijnders: "Al 29’ l’episodio clou: Reijnders va lievemente a contatto con Lovric, ma per l’arbitro c’è e quindi, essendo lo sloveno lanciato a rete, è rosso". Sul primo gol annullato: "Nel finale di tempo primo gol annullato ai friulani per un fuorigioco di pochi cm di Ehizibue segnalato da Del Giudici". Sui due rigori richiesti dall'Udinese: "Ma c’è pure un contatto forte tra Lucca e Pavlovic: escono entrambi malconci. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

In una story su Instagram l'ex difensore nerazzurro e opinionista Rai Daniele Adani tesse le lodi del tecnico milanista Paulo Fonseca: "Facciamo un po' di ordine: fuori Leao, Tomori, Abraham, Loftus-Cheek per scelta tecnica; Theo Hernandez per squalifica. (L'Interista)

Fonseca cambia ed ha ragione: "La vittoria delle scelte forti, ma anche del carattere. Il gruppo rema con lui" La Gazzetta dello Sport 6,5: "Doveva essere molto inc...se Leao è rimasto in panchina. (Milan News)

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, domenica 20 ottobre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

Milan Udinese, è lui il migliore in campo: «Centro di gravità, è ovunque»

Le scelte iniziali di Fonseca avevano fatto discutere, soprattutto per una linea difensiva mai schierata assieme e sulla carta diciamo “non troppo attrezzata” dal punto di vista tecnico, e per il fatto di aver lasciato fuori l’attaccante più dotato, probabilmente colpevole di qualche parola di troppo dopo le partite nella sua nazionale. (Milan Night)

"M a allora Chukwueze e Okafor possono meritare una maglia del Milan senza creare scandalo e collaborando con tutti gli altri titolarissimi. Ma allora è possibile lasciare dietro la lavagna Tomori e Abraham a meditare sull’episodio di Firenze per far capire loro chi comanda a Milanello e chi sono i rigoristi. (TUTTO mercato WEB)

Come riportato dalla pagelle fornite dalla Gazzetta dello Sport, è Fofana il migliore in campo della sfida vinta ieri sera dal Milan per 1-0 contro l’Udinese grazie ad una rete nel primo tempo di Chukwueze. (Milan News 24)