Serafini: “Partita più bella dall’inizio della stagione, vi dico perché…”

Serafini: “Partita più bella dall’inizio della stagione, vi dico perché…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Il giornalista Luca Serafini ha commentato il successo ottenuto ieri dal Milan in casa contro l’Udinese. Ecco le sue parole Giulia Benedetti Redattore 20 ottobre 2024 (modifica il 20 ottobre 2024 | 11:22) Nel post partita di Milan-Udinese, il giornalista Luca Serafini ha commentato la vittoria dei rossoneri negli studi di Milan TV. Sul successo dei Diavoli: "Mi è piaciuto come dopo i pasticci di Firenze, dopo le polemiche, dopo le esclusioni, dopo tutto quanto, questa squadra abbia interpretato la partita. (Il Milanista)

Su altri giornali

Christian Pulisic, centrocampista del Milan, ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo l’Udinese: “Abbiamo sofferto tutta la partita, lo spirito di squadra è stato perfetto. Mi manca solo giocare in porta? Devo chiedere a Maignan... (SOS Fanta)

La Gazzetta dello Sport 7: "IL MIGLIORE. Due, tre Fofana in giro per San Siro, e il bello è che si vedono anche prima dell'esplusione di Reijnders. Fofana tra i migliori in campo contro l'Udinese: "Centro di gravità, leader" (Milan News)

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, domenica 20 ottobre 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato La prima pagina di 'Tuttosport' apre con la vittoria della Juventus sulla Lazio. (Pianeta Milan)

La vittoria di Fonseca. Disastro Chiffi. Leao è avvisato...

Scrive questa mattina Il Corriere dello Sport che, seppure si sia riscaldato per gran parte del secondo tempo, il numero 10 non è sceso proprio in campo, cosa che addirittura non accadeva dal 1 dicembre 2022, l'anno dello Scudetto. (Milan News)

Milan-Udinese, finita 1-0 per i padroni di casa, è stata decisa in gran parte dalle decisioni arbitrali di Chiffi, che ha ricevuto pesanti bocciature in pagella in seguito agli episodi che hanno caratterizzato la gara. (TuttoUdinese.it)

Il Milan ha dimostrato carattere e coraggio, lo stesso che ha avuto Fonseca nelle scelte di formazione. Vittoria pesantissima, vittoria di cuore e da squadra. Vittoria sudata fino all'ultimissimo secondo: per questo ancor più importante. (Milan News)