Milan-Udinese, Chiffi, regolamento (e VAR): disastro! Rosso ed errori gravi

Milan-Udinese, Chiffi, regolamento (e VAR): disastro! Rosso ed errori gravi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Milan-Udinese, i rossoneri vincono, ma la partita si può dividere in due. Il Diavolo domina e crea fino al 29'. Poi il rosso per Reijnders per un presunto fallo da ultimo uomo su Lovric. Confermato dal VAR. Molti dubbi: il contatto c'è, ma sembra casuale, con Lovric che si auto sgambetta. Per l'arbritro Chiffi nessun dubbio. Da lì il Milan soffre, si chiude e con il cuore porta a casa la vittoria. Ecco il video dello scontro. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

La Gazzetta dello Sport 7: "IL MIGLIORE. Due, tre Fofana in giro per San Siro, e il bello è che si vedono anche prima dell'esplusione di Reijnders. Il Milan vince a San Siro, in inferiorità, contro l'Udinese, portandosi a casa tre punti fondamentali per testa e classifica. (Milan News)

S… (la Repubblica)

Franco Ordine ha rilasciato delle dichiarazioni sulla vittoria ottenuta ieri pomeriggio dal Milan a San Siro contro l’Udinese Giulia Benedetti Redattore 20 ottobre - 10:49 (Il Milanista)

Ordine commenta il Milan, vittorioso per 1-0 contro l'Udinese: "Ma allora si può fare"

Il portiere, classe 99', è stato autore di una serie di interventi decisivi che hanno saputo tenere a galla i friulani, sempre in partita nonostante il ko. Nonostante la sconfitta per 1-0 contro il Milan a San Siro, l'Udinese e il suo allenatore Runjaic possono sorridere: la prestazione di Maduka Okoye contro i rossoneri è stata a dir poco brillante. (TuttoUdinese.it)

La direzione di gara dell'arbitro Chiffi in Milan-Udinese non è stata all'altezza del livello richiesto ad un arbitro di Serie A. Il fischietto di Padova, che non arbitrava i rossoneri da più di due anni, ha avuto un metro, soprattutto per quanto riguarda i cartellini, discutibile: l'Udinese ha interpretato la gara con un gioco piuttosto rude e falloso, incoraggiato dalla scelta dell'arbitro di non punire interventi, anche molto pericolosi come quello di Toure su Chukwueze, con i cartellini. (Milan News)

Ordine commenta il Milan, vittorioso per 1-0 contro l'Udinese: "Ma allora si può fare" (TUTTO mercato WEB)