Adani esalta Fonseca: "Non è solo un grande allenatore, ha due cogl***i" come meloni"

Adani esalta Fonseca: Non è solo un grande allenatore, ha due cogl***i come meloni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Adani esalta Fonseca: "Non è solo un grande allenatore, ha due cogli" come meloni" In una story su Instagram l'ex difensore nerazzurro e opinionista Rai Daniele Adani tesse le lodi del tecnico milanista Paulo Fonseca: "Facciamo un po' di ordine: fuori Leao, Tomori, Abraham, Loftus-Cheek per scelta tecnica; Theo Hernandez per squalifica. Mezz'ora di grandissimo calcio, un'ora di grandissimo sacrificio totale da parte di tutta la squadra singolarmente e collettivamente. (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

Non è la normalità vedere Leao in panchina, ma è normalità per me quando dico che è più importante la squadra, il Milan è più importante di qualche giocatore. L'attaccante portoghese è rimasto in panchina per tutta la partita, con Fonseca che ha voluto mandare un messaggio chiarissimo. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Milan tra le polemiche batte l'Udinese e si rilancia in classifica. Dopo il gol decisivo Samuel Chukwueze (13'), il rosso diretto estratto a Reijnders al minuto 29 arrivano una serie di decisioni poco chiare dell'arbitro. (Tutto Napoli)

Com’è cambiata la struttura del Milan in fase di possesso: interessante la posizione di Chukwueze, Pulisic e Terracciano (MilanLive.it)

Milan Udinese, la vittoria di Fonseca: «Ha ragione lui, questa caratteristica non manca»

Ieri sera il Milan ha vinto contro l'Udinese portandosi a casa una partita che si era terribilmente complicata per via dell'espulsione alla mezz'ora di Tijjani Reijnders. Giocare per oltre un'ora in inferiorità numerica non è semplice, eppure la formazione di Paulo Fonseca è riuscita tenere botta non permettendo a quella di Rujnaic di sfondare il muro. (Milan News)

Il Milan vince a San Siro, in inferiorità, contro l'Udinese, portandosi a casa tre punti fondamentali per testa e classifica. Di seguito le pagelle dei principali quotidiani sportivi, e non, di uno dei protagonisti di ieri tra le file rossonere: Youssouf Fofana. (Milan News)

Milan Udinese, Paulo Fonseca vince la sua partita: le scelte gli danno ragione, compresa quella di panchinare Leao per tutta la gara (Milan News 24)