Vittoria per la testa e la classifica. Tuttosport: "Milan, con il cuore. E con il Var"

Vittoria per la testa e la classifica. Tuttosport: Milan, con il cuore. E con il Var
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Vittoria per la testa e la classifica. Tuttosport: "Milan, con il cuore. E con il Var" L'importante ieri sera era vincere, come a questo punto è stato un dettaglio in più. I 3 punti portati a casa ieri dalla partita contro l'Udinese servono per la testa e la classifica di questo Milan, che potrà affrontare un altro importante banco di prova, quello di martedì sera contro il Bruges, con un altro tipo di atteggiamento e serenità. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Sui rossoneri: "Ma allora Chukwueze e Okafor possono meritare una maglia del Milan senza creare scandalo e collaborando con tutti gli altri titolarissimi. Franco Ordine ha rilasciato delle dichiarazioni sulla vittoria ottenuta ieri pomeriggio dal Milan a San Siro contro l’Udinese (Il Milanista)

Vittoria voluta e sofferta. La Gazzetta: "È un Milan di ferro. Anche senza Leao" (Milan News)

Il 19 ottobre, non per caso, è (anche) San Paolo. Paulo Fonseca è l’uomo del giorno: tutte le sue scelte hanno funzionato e sui due episodi chiave da Var ha avuto anche un pizzico di fortuna, che per un allenatore è sempre importante. (La Gazzetta dello Sport)

Fonseca può respirare: il Milan ritrova la vittoria e si proietta alla Champions

Tuttosport: "Sul gol come un consumato biliardista infila la palla là dove Okoye non può far nulla. Nel secondo tempo l’occasionissima di Pulisic e Abraham nasce da un suo cross". (Pianeta Milan)

GAZZETTA DELLO SPORT 4,5 – Troppe ombre sull’operato di Chiffi. Problemi dall’inizio quando grazia Bijol (2 volte) e Kabasele dal giallo. L’episodio clou al 29° : Reijnders va lievemente a contatto con Lovric, ma l’arbitro c’è e quindi, essendo lo sloveno lanciato a rete, è rosso. (Udinese Blog)

Una partita oltremodo complicata, ma ora il Milan si proietta alla Champions di martedì: a San Siro arriva il Brugge. (SportItalia.it)