Musah dopo la vittoria contro l'Udinese: "Mi sono sentito bene!"

Musah dopo la vittoria contro l'Udinese: Mi sono sentito bene!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Musah dopo la vittoria contro l'Udinese: "Mi sono sentito bene!" I rossoneri soffrono ma vincono una partita importantissima contro l'Udinese grazie alla rete, siglata nel corso del primo tempo da Samuel Chukwueze. Per il nigeriano, questo è il primo gol stagionale e il quarto in totale con la maglia del Milan. Una prestazione di gruppo e che ha espresso anche una forte propensione a difendere il risultato, soprattutto con un Milan costretto a giocare in 10 contro 11 per l'espulsione di Reijnders. (Milan News)

Su altri giornali

Il portiere, classe 99', è stato autore di una serie di interventi decisivi che hanno saputo tenere a galla i friulani, sempre in partita nonostante il ko. Nonostante la sconfitta per 1-0 contro il Milan a San Siro, l'Udinese e il suo allenatore Runjaic possono sorridere: la prestazione di Maduka Okoye contro i rossoneri è stata a dir poco brillante. (TuttoUdinese.it)

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, domenica 20 ottobre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)

Vittoria per la testa e la classifica. Tuttosport: "Milan, con il cuore. E con il Var" (Milan News)

La moviola di Milan-Udinese: Chiffi fa discutere

Udinese furibonda, sconfitta dal Milan e dal Var Decide il gol di Chukwueze nel primo tempo, con i rossoneri che stringono i denti e mantengono il vantaggio giocando in inferiorità numerica per un'ora e trattenendo il respiro quando, al 95', viene annullato il gol del pari di Kabasele per un fuorigioco millimetrico di Ekkelenkamp. (TUTTO mercato WEB)

La direzione di gara dell'arbitro Chiffi in Milan-Udinese non è stata all'altezza del livello richiesto ad un arbitro di Serie A. Il fischietto di Padova, che non arbitrava i rossoneri da più di due anni, ha avuto un metro, soprattutto per quanto riguarda i cartellini, discutibile: l'Udinese ha interpretato la gara con un gioco piuttosto rude e falloso, incoraggiato dalla scelta dell'arbitro di non punire interventi, anche molto pericolosi come quello di Toure su Chukwueze, con i cartellini. (Milan News)

GAZZETTA DELLO SPORT 4,5 – Troppe ombre sull’operato di Chiffi. Problemi dall’inizio quando grazia Bijol (2 volte) e Kabasele dal giallo. L’episodio clou al 29° : Reijnders va lievemente a contatto con Lovric, ma l’arbitro c’è e quindi, essendo lo sloveno lanciato a rete, è rosso. (Udinese Blog)