Il CorSera: "Batte il cuore del Milan"

Il CorSera: Batte il cuore del Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il CorSera: "Batte il cuore del Milan" "Batte il cuore del Milan". Così questa mattina Il Corriere della Sera ha commentato la prestazione di ieri sera della formazione di Paulo Fonseca, che in inferiorità numerica per oltre 70 minuti, se consideriamo anche i (lunghi) recuperi dei due tempi i gioco, è riuscita a portare a casa una vittoria importante che dà morale in vista dei prossimi importanti impegni stagionali. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

"M a allora Chukwueze e Okafor possono meritare una maglia del Milan senza creare scandalo e collaborando con tutti gli altri titolarissimi. Ma allora è possibile lasciare dietro la lavagna Tomori e Abraham a meditare sull’episodio di Firenze per far capire loro chi comanda a Milanello e chi sono i rigoristi. (TUTTO mercato WEB)

Nel post partita di Milan-Udinese, il giornalista Luca Serafini ha commentato la vittoria dei rossoneri negli studi di Milan TV. Giulia Benedetti Redattore 20 ottobre 2024 (modifica il 20 ottobre 2024 | 11:22) (Il Milanista)

La partita tra il Milan e Udinese è stata ricca di episodi arbitrali e di moviola. A proposito di dati, ce n'è uno molto particolare che riguarda la squadra di Fonseca e il suo atteggiamento in campo: i rossoneri nella sfida vinta contro i friulani hanno commesso complessivamente tre falli. (Fanpage.it)

Milan, Chukwueze: ‘nuovo’ acquisto per Fonseca? Occhio anche a…

I rossoneri soffrono ma vincono una partita importantissima contro l'Udinese grazie alla rete, siglata nel corso del primo tempo da Samuel Chukwueze. Per il nigeriano, questo è il primo gol stagionale e il quarto in totale con la maglia del Milan (Milan News)

"Facciamo un po' d'ordine: fuori Leao, Tomori, Abraham, Loftus-Cheek per scelta tecnica; Theo Hernandez per squalifica. Mezz'ora di grandissimo calcio, un'ora di grandissimo sacrificio totale da parte di tutta la squadra singolarmente e collettivamente. (Milan News)

Il Corriere dello Sport: "Una rete dal sapore speciale: è la prima a San Siro con la maglia del Milan. Il nigeriano torna titolare e ripaga subito della fiducia. Può essere l’inizio di una nuova vita in rossonero". (Pianeta Milan)