Pulisic multi-ruolo: “Mi manca solo la porta? Devo chiedere consiglio a Maignan”

Pulisic multi-ruolo: “Mi manca solo la porta? Devo chiedere consiglio a Maignan”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Christian Pulisic, centrocampista del Milan, ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo l’Udinese: “Abbiamo sofferto tutta la partita, lo spirito di squadra è stato perfetto. Mi manca solo giocare in porta? Devo chiedere a Maignan... Christian Pulisic, centrocampista del Milan, ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo l'Udinese: "Abbiamo sofferto tutta la partita, lo spirito di squadra è stato perfetto. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GAZZETTA DELLO SPORT 4,5 – Troppe ombre sull’operato di Chiffi. Problemi dall’inizio quando grazia Bijol (2 volte) e Kabasele dal giallo. L’episodio clou al 29° : Reijnders va lievemente a contatto con Lovric, ma l’arbitro c’è e quindi, essendo lo sloveno lanciato a rete, è rosso. (Udinese Blog)

Video Il Milan batte l'Udinese tra le polemiche arbitrali, 1-0 soffertissimo: gli highlights (Tutto Napoli)

Adani esalta Fonseca: "Non è solo un grande allenatore, ha due cogli" come meloni" (L'Interista)

Male Chiffi in Udinese-Milan: friulani autori di falli duri e rudi, solo due gialli. Tre falli del Milan, due gialli ed un rosso

Il giornalista Luca Serafini ha commentato il successo ottenuto ieri dal Milan in casa contro l’Udinese. Ecco le sue parole Nel post partita di Milan-Udinese, il giornalista Luca Serafini ha commentato la vittoria dei rossoneri negli studi di Milan TV. (Il Milanista)

Milan Udinese, Paulo Fonseca vince la sua partita: le scelte gli danno ragione, compresa quella di panchinare Leao per tutta la gara (Milan News 24)

La direzione di gara dell'arbitro Chiffi in Milan-Udinese non è stata all'altezza del livello richiesto ad un arbitro di Serie A. Il fischietto di Padova, che non arbitrava i rossoneri da più di due anni, ha avuto un metro, soprattutto per quanto riguarda i cartellini, discutibile: l'Udinese ha interpretato la gara con un gioco piuttosto rude e falloso, incoraggiato dalla scelta dell'arbitro di non punire interventi, anche molto pericolosi come quello di Toure su Chukwueze, con i cartellini. (Milan News)