Milan Udinese, è lui il migliore in campo: «Centro di gravità, è ovunque»

Milan Udinese, è lui il migliore in campo: «Centro di gravità, è ovunque»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Milan Udinese, il migliore in campo è Fofana: in campo è ovunque, copre il buco lasciato dall’espulsione di Reijnders Come riportato dalla pagelle fornite dalla Gazzetta dello Sport, è Fofana il migliore in campo della sfida vinta ieri sera dal Milan per 1-0 contro l’Udinese grazie ad una rete nel primo tempo di Chukwueze. L’ex Monaco è ovunque, copre anche il buco lasciato dall’espulsione di Reijnders. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Sui due rigori richiesti dall'Udinese: "Ma c’è pure un contatto forte tra Lucca e Pavlovic: escono entrambi malconci. Sul primo gol annullato: "Nel finale di tempo primo gol annullato ai friulani per un fuorigioco di pochi cm di Ehizibue segnalato da Del Giudici". (Pianeta Milan)

Succede di tutto a San Siro ma la spunta il Milan su una Udinese sfortunata e penalizzata dal Var con molte polemiche. Decide il gol di Chukwueze nel primo tempo, con i rossoneri che stringono i denti e mantengono il vantaggio giocando in inferiorità numerica per un'ora e trattenendo il respiro quando, al 95', viene annullato il gol del pari di Kabasele per un fuorigioco millimetrico di Ekkelenkamp. (TUTTO mercato WEB)

La Gazzetta dello Sport 6,5: "Doveva essere molto inc...se Leao è rimasto in panchina. Il Milan vince a San Siro, in inferiorità, contro l'Udinese, portandosi a casa tre punti fondamentali per testa e classifica. (Milan News)

Milan Udinese, la vittoria di Fonseca: «Ha ragione lui, questa caratteristica non manca»

L'anarchia di alcuni giocatori sulla gestione dei calci di rigore a Firenze lo ha fatto andare su tutte le furie e davanti ai taccuini non ha nascosto tutto il suo disappunto. Contro l'Udinese i 'colpevoli' del Franchi sono stati esclusi dall'11 titolare (Theo Hernandez squalificato, Abraham e Tomori in panchina insieme a Leao) e la buona notizia per tutto l'ambiente Milan è che i sostituti non hanno deluso e in alcuni casi hanno anche fatto meglio dei più blasonati compagni. (Sport Mediaset)

I rossoneri, con Leao, Tomori e Abraham in panchina per scelta tecnica e Theo Hernandez fuori per squalifica, partono alla grande davanti alla propria gente, ma intorno alla mezz'ora Reijnders rimedia un cartellino rosso per fallo da ultimo uomo su Lovric e lascia la squadra in 10. (Eurosport IT)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca è stato il grande protagonista della sfida vinta ieri pomeriggio dal Milan contro l’Udinese per 1-0 con gol di Chukwueze. Il tecnico portoghese indovina tutte le mosse, compresa quella di lasciare in panchina per tutta la gara Rafael Leao. (Milan News 24)