Corriere dello Sport: “Sì, Milan. La vince Fonseca!”

Corriere dello Sport: “Sì, Milan. La vince Fonseca!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha analizzato la vittoria di ieri pomeriggio del Milan contro l’Udinese Giulia Benedetti Redattore 20 ottobre - 09:13 Ieri pomeriggio il Milanè sceso in campo contro l’Udinese, per l’ottava giornata di campionato. I rossoneri sono passati in vantaggio dopo 13 minuti di gioco grazie a Chukwueze. Tuttavia la partita non è stata semplice da gestire dal 30esimo, quando Reijnders è stato espulso. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

"È stato molto bello l’atteggiamento, per come abbiamo tenuto nel primo tempo e come abbiamo difeso nel secondo" ha spiegato a fine gara ai microfoni di Dazn. Samuel Chukwueze è stato il match winner della sfida di San Siro tra i rossoneri e l’Udinese, segnando la decisiva rete dell’1-0. (La Gazzetta dello Sport)

La partita tra il Milan e Udinese è stata ricca di episodi arbitrali e di moviola. A proposito di dati, ce n'è uno molto particolare che riguarda la squadra di Fonseca e il suo atteggiamento in campo: i rossoneri nella sfida vinta contro i friulani hanno commesso complessivamente tre falli. (Fanpage.it)

OKOYE– «È un peccato, eravamo qui per vincere. Abbiamo combattuto tutti assieme, abbiamo comunque giocato a San Siro contro il Milan e non è facile, dobbiamo andare avanti. Il portiere dell’Udinese, Maduka Okoye, ha parlato nei canali ufficiali del club della prossima sfida di campionato contro il Cagliari (Cagliari News 24)

Milan-Udinese, Chiffi non convince. Longhi: "Anzi, ho il sospetto che..."

I rossoneri soffrono ma vincono una partita importantissima contro l'Udinese grazie alla rete, siglata nel corso del primo tempo da Samuel Chukwueze. Per il nigeriano, questo è il primo gol stagionale e il quarto in totale con la maglia del Milan (Milan News)

Il Corriere dello Sport: "Una rete dal sapore speciale: è la prima a San Siro con la maglia del Milan. Il nigeriano torna titolare e ripaga subito della fiducia. Può essere l’inizio di una nuova vita in rossonero". (Pianeta Milan)

Bruno Longhi, giornalista, è intervenuto su Twitter e ha commentato così l'arbitraggio di Chiffi in Milan-Udinese Matteo Pifferi Redattore 20 ottobre 2024 (modifica il 20 ottobre 2024 | 02:01) (fcinter1908)