Udinese, contro il Milan manca un rigore per fallo su Kabasele

Udinese, contro il Milan manca un rigore per fallo su Kabasele
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Tanti gli episodi arbitrali dubbi nel corso della sfida tra Udinese e Milan, gara finita 1-0 con gol decisivo di Chukwueze. Quello che forse ha fatto infuriare di più i bianconeri nel corso dei novanta minuti è quello al 59'. Dopo una sponda Kabasele va per la conclusione nel cuore dell'area di rigore rossonera, ma mentre calcia Pavlovic finisce con il travolgerlo. Chiffi non fischia giudicandolo come normale contatto di gioco e il VAR non interviene. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altre fonti

Male Chiffi in Udinese-Milan: friulani autori di falli duri e rudi, solo due gialli. Tre falli del Milan, due gialli ed un rosso (Milan News)

Il portiere, classe 99', è stato autore di una serie di interventi decisivi che hanno saputo tenere a galla i friulani, sempre in partita nonostante il ko. Come riporta la Gazzetta dello Sport, non è mai un buon segnale quando il portiere è il migliore in campo, ancor di più in una situazione di superiorità numerica. (TuttoUdinese.it)

Dopo le tante critiche che sono state rivolte alla squadra nell'immediato post partita di Firenze, il Milan non poteva rispondere in nessun altro modo se non con la vittoria. E se valutiamo come questa è arrivata al termine dei 90 minuti contro l'Udinese, non si può fare altro che fermarsi e rendersi conto che questa squadra è forte, soprattutto se approccia le partite con quest'atteggiamento e voglia di vincere. (Milan News)

Ordine commenta il Milan, vittorioso per 1-0 contro l'Udinese: "Ma allora si può fare"

I rossoneri soffrono ma vincono una partita importantissima contro l'Udinese grazie alla rete, siglata nel corso del primo tempo da Samuel Chukwueze. Per il nigeriano, questo è il primo gol stagionale e il quarto in totale con la maglia del Milan (Milan News)

Nel consueto appuntamento con il suo commento per Il Corriere dello Sport, Franco Ordine ha commentato le scelte di formazione di Fonseca e la prestazione di ieri sera del Milan contro l'Udinese: "Ma allora Chukwueze e Okafor possono meritare una maglia del Milan senza creare scandalo e collaborando con tutti gli altri titolarissimi. (Milan News)

"M a allora Chukwueze e Okafor possono meritare una maglia del Milan senza creare scandalo e collaborando con tutti gli altri titolarissimi. Ma allora è possibile lasciare dietro la lavagna Tomori e Abraham a meditare sull’episodio di Firenze per far capire loro chi comanda a Milanello e chi sono i rigoristi. (TUTTO mercato WEB)