La moviola di Milan-Udinese: Chiffi fa discutere

La moviola di Milan-Udinese: Chiffi fa discutere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Opinioni diverse sull’operato dell’arbitro Chiffi in Milan-Udinese. Nettamente bocciato dalla Gazzetta dello sport e da Tuttosport, che gli danno 4,5 in pagella, assolto dal Corriere dello sport, che lo vede da 6. GAZZETTA DELLO SPORT 4,5 – Troppe ombre sull’operato di Chiffi. Problemi dall’inizio quando grazia Bijol (2 volte) e Kabasele dal giallo. L’episodio clou al 29° : Reijnders va lievemente a contatto con Lovric, ma l’arbitro c’è e quindi, essendo lo sloveno lanciato a rete, è rosso. (Udinese Blog)

Su altri giornali

Quello che forse ha fatto infuriare di più i bianconeri nel corso dei novanta minuti è quello al 59'. Chiffi non fischia giudicandolo come normale contatto di gioco e il VAR non interviene. (TuttoUdinese.it)

In una story su Instagram l'ex difensore nerazzurro e opinionista Rai Daniele Adani tesse le lodi del tecnico milanista Paulo Fonseca: "Facciamo un po' di ordine: fuori Leao, Tomori, Abraham, Loftus-Cheek per scelta tecnica; Theo Hernandez per squalifica. (L'Interista)

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, domenica 20 ottobre 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato La prima pagina di 'Tuttosport' apre con la vittoria della Juventus sulla Lazio. (Pianeta Milan)

Milan-Udinese 1-0: segna Chukwueze, poi i rossoneri resistono in 10 per più di un’ora

Vittoria per la testa e la classifica. Tuttosport: "Milan, con il cuore. E con il Var" (Milan News)

Paulo Fonseca è uomo pacato, nei toni e nei modi, e mai lo avevamo visto in questi primi mesi come nella conferenza stampa della vigilia. Contro l'Udinese i 'colpevoli' del Franchi sono stati esclusi dall'11 titolare (Theo Hernandez squalificato, Abraham e Tomori in panchina insieme a Leao) e la buona notizia per tutto l'ambiente Milan è che i sostituti non hanno deluso e in alcuni casi hanno anche fatto meglio dei più blasonati compagni. (Sport Mediaset)

Milano — Fonseca ha vinto senza i suoi due migliori calciatori, scavalcando in zona coppe l’Udinese, in capo a una partita contrassegnata da episodi non di calcio in senso stretto: le offese a Maignan con sottofondo razzista, il discutibile arbitraggio di Chiffi, la protesta degli ultrà milanisti per la decisione della questura di revocare gli striscioni dei gruppi infiltrati dalla ‘ndrangheta. (la Repubblica)