Fofana tra i migliori in campo contro l'Udinese: "Centro di gravità, leader"

Fofana tra i migliori in campo contro l'Udinese: Centro di gravità, leader
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Fofana tra i migliori in campo contro l'Udinese: "Centro di gravità, leader" Il Milan vince a San Siro, in inferiorità, contro l'Udinese, portandosi a casa tre punti fondamentali per testa e classifica. Di seguito le pagelle dei principali quotidiani sportivi, e non, di uno dei protagonisti di ieri tra le file rossonere: Youssouf Fofana. La Gazzetta dello Sport 7: "IL MIGLIORE. Due, tre Fofana in giro per San Siro, e il bello è che si vedono anche prima dell'esplusione di Reijnders. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Il giornalista Luca Serafini ha commentato il successo ottenuto ieri dal Milan in casa contro l’Udinese. Ecco le sue parole Giulia Benedetti Redattore 20 ottobre 2024 (modifica il 20 ottobre 2024 | 11:22) (Il Milanista)

Paulo Fonseca è uomo pacato, nei toni e nei modi, e mai lo avevamo visto in questi primi mesi come nella conferenza stampa della vigilia. Contro l'Udinese i 'colpevoli' del Franchi sono stati esclusi dall'11 titolare (Theo Hernandez squalificato, Abraham e Tomori in panchina insieme a Leao) e la buona notizia per tutto l'ambiente Milan è che i sostituti non hanno deluso e in alcuni casi hanno anche fatto meglio dei più blasonati compagni. (Sport Mediaset)

Sul rosso a Reijnders: "Al 29’ l’episodio clou: Reijnders va lievemente a contatto con Lovric, ma per l’arbitro c’è e quindi, essendo lo sloveno lanciato a rete, è rosso". Sul primo gol annullato: "Nel finale di tempo primo gol annullato ai friulani per un fuorigioco di pochi cm di Ehizibue segnalato da Del Giudici". (Pianeta Milan)

Milan, Chukwueze: ‘nuovo’ acquisto per Fonseca? Occhio anche a…

Già, per il mister portoghese la squadra viene prima di ogni cosa. Tre punti importantissimi, tre punti di squadra, che danno ulteriore stabilità a Paulo Fonseca, il mister che ha scelto di relegare in panchina Rafa Leao, per la seconda volta in stagione. (Liberoquotidiano.it)

Milan Udinese, Paulo Fonseca vince la sua partita: le scelte gli danno ragione, compresa quella di panchinare Leao per tutta la gara (Milan News 24)

Il Corriere dello Sport: "Una rete dal sapore speciale: è la prima a San Siro con la maglia del Milan. Il nigeriano torna titolare e ripaga subito della fiducia. Può essere l’inizio di una nuova vita in rossonero". (Pianeta Milan)