Milan-Udinese, Longhi sull'arbitraggio: "Senso di colpa del Var"

Milan-Udinese, Longhi sull'arbitraggio: Senso di colpa del Var
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Milan-Udinese, finita 1-0 per i padroni di casa, è stata decisa in gran parte dalle decisioni arbitrali di Chiffi, che ha ricevuto pesanti bocciature in pagella in seguito agli episodi che hanno caratterizzato la gara. Nel giorno seguente al match non sono mancate le polemiche nei confronti della terna arbitrale e del Var, tanto che il giornalista Bruno Longhi è intervenuto sul suo profilo Twitter esprimendo dei dubbi a riguardo delle scelte arbitrali prese: "Il Milan ritorna a vincere grazie ad un bel gol di Chukwueze poi resiste in inferiorità numerica al ritorno dell'Udinese. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri media

Una partita oltremodo complicata, ma ora il Milan si proietta alla Champions di martedì: a San Siro arriva il Brugge. (SportItalia.it)

Non è la normalità vedere Leao in panchina, ma è normalità per me quando dico che è più importante la squadra, il Milan è più importante di qualche giocatore. Al termine della partita, infatti, l'allenatore rossonero in conferenza stampa ha spiegato: "90 minuti in panchina?! Magari è strano per voi non vedere Rafa, ma questo deve essere la normalità. (GianlucaDiMarzio.com)

I rossoneri soffrono ma vincono una partita importantissima contro l'Udinese grazie alla rete, siglata nel corso del primo tempo da Samuel Chukwueze. Per il nigeriano, questo è il primo gol stagionale e il quarto in totale con la maglia del Milan (Milan News)

Milan Udinese, la vittoria di Fonseca: «Ha ragione lui, questa caratteristica non manca»

Opinioni diverse sull’operato dell’arbitro Chiffi in Milan-Udinese. Nettamente bocciato dalla Gazzetta dello sport e da Tuttosport, che gli danno 4,5 in pagella, assolto dal Corriere dello sport, che lo vede da 6. (Udinese Blog)

Il Milan soffre, ma porta a casa tre punti pesantissimi contro l'Udinese a San Siro nella terza gara dell'ottava giornata di Serie A. Milan che parte fortissimo nel primo tempo, trovando la rete del vantaggio dopo 13 minuti con Samu Chukwueze. (Quotidiano Sportivo)

Milan Udinese, Paulo Fonseca vince la sua partita: le scelte gli danno ragione, compresa quella di panchinare Leao per tutta la gara (Milan News 24)