Udinese furibonda, sconfitta dal Milan e dal Var

Udinese furibonda, sconfitta dal Milan e dal Var
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Udinese furibonda, sconfitta dal Milan e dal Var Finisce 1 a 0 per i rossoneri a San Siro. Annullati due gol ai friulani, l'ultimo segnato da Kabasele in pieno recupero per un fuorigioco millimetrico Succede di tutto a San Siro ma la spunta il Milan su una Udinese sfortunata e penalizzata dal Var con molte polemiche. Decide il gol di Chukwueze nel primo tempo, con i rossoneri che stringono i denti e mantengono il vantaggio giocando in inferiorità numerica per un'ora e trattenendo il respiro quando, al 95', viene annullato il gol del pari di Kabasele per un fuorigioco millimetrico di Ekkelenkamp. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan tra le polemiche batte l'Udinese e si rilancia in classifica. Dopo il gol decisivo Samuel Chukwueze (13'), il rosso diretto estratto a Reijnders al minuto 29 arrivano una serie di decisioni poco chiare dell'arbitro. (Tutto Napoli)

GAZZETTA DELLO SPORT 4,5 – Troppe ombre sull’operato di Chiffi. Problemi dall’inizio quando grazia Bijol (2 volte) e Kabasele dal giallo. L’episodio clou al 29° : Reijnders va lievemente a contatto con Lovric, ma l’arbitro c’è e quindi, essendo lo sloveno lanciato a rete, è rosso. (Udinese Blog)

Sul primo gol annullato: "Nel finale di tempo primo gol annullato ai friulani per un fuorigioco di pochi cm di Ehizibue segnalato da Del Giudici". Sui due rigori richiesti dall'Udinese: "Ma c’è pure un contatto forte tra Lucca e Pavlovic: escono entrambi malconci. (Pianeta Milan)

Fonseca può respirare: il Milan ritrova la vittoria e si proietta alla Champions

Una partita oltremodo complicata, ma ora il Milan si proietta alla Champions di martedì: a San Siro arriva il Brugge. (SportItalia.it)

La Gazzetta dello Sport 6,5: "Doveva essere molto inc...se Leao è rimasto in panchina. Fonseca cambia ed ha ragione: "La vittoria delle scelte forti, ma anche del carattere. Il gruppo rema con lui" (Milan News)

Nei primi 30′ contro l’Udinese, e cioè quelli giocati prima dell’espulsione di Tijjani Reijnders, si è visto, molto probabilmente, la miglior versione del Milan. O meglio, la miglior versione di quello che vuole Paulo Fonseca. (MilanLive.it)