Il Milan batte l'Udinese tra le polemiche arbitrali, 1-0 soffertissimo: gli highlights

Il Milan batte l'Udinese tra le polemiche arbitrali, 1-0 soffertissimo: gli highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Video Il Milan batte l'Udinese tra le polemiche arbitrali, 1-0 soffertissimo: gli highlights Il Milan tra le polemiche batte l'Udinese e si rilancia in classifica. Dopo il gol decisivo Samuel Chukwueze (13'), il rosso diretto estratto a Reijnders al minuto 29 arrivano una serie di decisioni poco chiare dell'arbitro. Due possibili rigori non concessi alla squadra di Runjaic, una rete annullata ai friulani a fine primo tempo e soprattutto il pareggio di Kabasele al 97esimo revocato al VAR (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Il CorSera: "Batte il cuore del Milan" (Milan News)

Il Corriere dello Sport: "Una rete dal sapore speciale: è la prima a San Siro con la maglia del Milan. Il nigeriano torna titolare e ripaga subito della fiducia. Può essere l’inizio di una nuova vita in rossonero". (Pianeta Milan)

Non è la normalità vedere Leao in panchina, ma è normalità per me quando dico che è più importante la squadra, il Milan è più importante di qualche giocatore. Al termine della partita, infatti, l'allenatore rossonero in conferenza stampa ha spiegato: "90 minuti in panchina?! Magari è strano per voi non vedere Rafa, ma questo deve essere la normalità. (GianlucaDiMarzio.com)

Vittoria per la testa e la classifica. Tuttosport: "Milan, con il cuore. E con il Var"

Il 19 ottobre, non per caso, è (anche) San Paolo. Fonseca dopo Firenze ha alzato il volume delle parole e ha chiamato i giocatori alle loro responsabilità: ha detto apertamente di non essere d’accordo con i rigori non calciati da Pulisic, ha ribadito di non aver paura di parlare faccia a faccia con tutti i suoi giocatori, ha tenuto fuori Abraham per 73 minuti, Tomori per 88, Leao per 102. (La Gazzetta dello Sport)

Come riportato dalla pagelle fornite dalla Gazzetta dello Sport, è Fofana il migliore in campo della sfida vinta ieri sera dal Milan per 1-0 contro l’Udinese grazie ad una rete nel primo tempo di Chukwueze. (Milan News 24)

Vittoria per la testa e la classifica. Tuttosport: "Milan, con il cuore. E con il Var" (Milan News)