Milan Udinese, la vittoria di Fonseca: «Ha ragione lui, questa caratteristica non manca»

Milan Udinese, la vittoria di Fonseca: «Ha ragione lui, questa caratteristica non manca»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Milan Udinese, Paulo Fonseca vince la sua partita: le scelte gli danno ragione, compresa quella di panchinare Leao per tutta la gara Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca è stato il grande protagonista della sfida vinta ieri pomeriggio dal Milan contro l’Udinese per 1-0 con gol di Chukwueze. Il tecnico portoghese indovina tutte le mosse, compresa quella di lasciare in panchina per tutta la gara Rafael Leao. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

La partita tra il Milan e Udinese è stata ricca di episodi arbitrali e di moviola. A proposito di dati, ce n'è uno molto particolare che riguarda la squadra di Fonseca e il suo atteggiamento in campo: i rossoneri nella sfida vinta contro i friulani hanno commesso complessivamente tre falli. (Fanpage.it)

Nessun caso Leao, il Milan è unito. È più importante la squadra, e Rafa lo sa (Milan News)

Il portiere, classe 99', è stato autore di una serie di interventi decisivi che hanno saputo tenere a galla i friulani, sempre in partita nonostante il ko. Nonostante la sconfitta per 1-0 contro il Milan a San Siro, l'Udinese e il suo allenatore Runjaic possono sorridere: la prestazione di Maduka Okoye contro i rossoneri è stata a dir poco brillante. (TuttoUdinese.it)

Okoye: «Possiamo prendere queste cose per la prossima partita. Sono contento di aiutare la squadra»

Il Corriere dello Sport: "Una rete dal sapore speciale: è la prima a San Siro con la maglia del Milan. Il nigeriano torna titolare e ripaga subito della fiducia. Può essere l’inizio di una nuova vita in rossonero". (Pianeta Milan)

Sui due rigori richiesti dall'Udinese: "Ma c’è pure un contatto forte tra Lucca e Pavlovic: escono entrambi malconci. Sul rosso a Reijnders: "Al 29’ l’episodio clou: Reijnders va lievemente a contatto con Lovric, ma per l’arbitro c’è e quindi, essendo lo sloveno lanciato a rete, è rosso". (Pianeta Milan)

OKOYE– «È un peccato, eravamo qui per vincere. Abbiamo combattuto tutti assieme, abbiamo comunque giocato a San Siro contro il Milan e non è facile, dobbiamo andare avanti. Ha parlato Maduka Okoye, portiere nigeriano dell’Udinese allenata da Kosta Runjaic. (Cagliari News 24)