Runjaic, dopo Udinese-Milan: “Non è solo colpa del Var, ma non abbiamo giocato una brutta partita”

Runjaic, dopo Udinese-Milan: “Non è solo colpa del Var, ma non abbiamo giocato una brutta partita”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto SPORT

Una gara strana, ricca di episodi controversi. Un match che lascia l’amaro in bocca a mister Kosta Runjiaic, specialmente per l’atteggiamento mostrato dai suoi nei primi 30’ minuti di gioco visti a San Siro. «Non sono felice del risultato – le parole del tecnico – così come non lo sono della nostra prima mezz’ora. Abbiamo perso troppi palloni». Una volta acquisita la superiorità numerica, tuttavia, la musica, alla Scala del calcio, è cambiata: «Alla fine ci abbiamo provato. (Il Messaggero Veneto)

Su altre testate

In un’atmosfera surreale con la curva in silenzio per 85 minuti causa i noti fatterelli e dopo una sofferenza indicibile per oltre un’ora giocata con l’uomo in meno, il Milan porta a casa 3 punti fondamentali e supera dopo il derby la seconda sliding door della stagione. (Milan Night)

Una partita oltremodo complicata, ma ora il Milan si proietta alla Champions di martedì: a San Siro arriva il Brugge. (SportItalia.it)

A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Milanmania: lasciato solo da Ibra, Fonseca vince senza Leao e con Chiffi non all'altezza|Primapagina

Dietro la panchina di ieri del numero 10 dovrebbe esserci una mera giustificazione tecnica, anche perché martedì ci sarebbe in Champions League il Bruges, anche se questa mattina La Repubblica parla di "castigo". (Milan News)

"Il Milan ritorna a vincere grazie ad un bel gol di Chukwueze poi resiste in inferiorità numerica al ritorno dell'Udinese. (TuttoUdinese.it)

Andrea Longoni Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)