Paulo Fonseca, siluro su Leao dopo la vittoria: "Il Milan viene prima di qualche giocatore"

Paulo Fonseca, siluro su Leao dopo la vittoria: Il Milan viene prima di qualche giocatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Il Milan soffre, in dieci per 70 minuti, ma vince contro l'Udinese. Tre punti importantissimi, tre punti di squadra, che danno ulteriore stabilità a Paulo Fonseca, il mister che ha scelto di relegare in panchina Rafa Leao, per la seconda volta in stagione. Già, per il mister portoghese la squadra viene prima di ogni cosa. Un messaggio che Fonseca ha voluto rimarcare nelle interviste post-partita, dove ha sottolineato l'impegno di Pulisic come esempio concreto di sacrificio collettivo: "Io ho visto Christian che ha liberato l'area sul secondo palo di testa". (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Il Milan vince a San Siro, in inferiorità, contro l'Udinese, portandosi a casa tre punti fondamentali per testa e classifica. Di seguito le pagelle dei principali quotidiani sportivi, e non, di uno dei protagonisti di ieri tra le file rossonere: Youssouf Fofana. (Milan News)

Giulia Benedetti Redattore 20 ottobre - 09:13 L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha analizzato la vittoria di ieri pomeriggio del Milan contro l’Udinese (Il Milanista)

Musah dopo la vittoria contro l'Udinese: "Mi sono sentito bene!" (Milan News)

Runjaic, dopo Udinese-Milan: “Non è solo colpa del Var, ma non abbiamo giocato una brutta partita”

Per l'arbritro Chiffi nessun dubbio. Ecco il video dello scontro. (Pianeta Milan)

Redazione Calciomercato Milanmania: lasciato solo da Ibra, Fonseca vince senza Leao e con Chiffi non all'altezza (Calciomercato.com)

Una volta acquisita la superiorità numerica, tuttavia, la musica, alla Scala del calcio, è cambiata: «Alla fine ci abbiamo provato. «Non sono felice del risultato – le parole del tecnico – così come non lo sono della nostra prima mezz’ora. (Il Messaggero Veneto)