Milan, Leao in panchina? Fonseca ha già fatto la stessa cosa con Dzeko

Milan, Leao in panchina? Fonseca ha già fatto la stessa cosa con Dzeko
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

L'esclusione di Rafael Leao in Milan-Udinese ha fatto molto clamore. L'attaccante portoghese è rimasto in panchina per tutta la partita, con Fonseca che ha voluto mandare un messaggio chiarissimo. Al termine della partita, infatti, l'allenatore rossonero in conferenza stampa ha spiegato: "90 minuti in panchina?! Magari è strano per voi non vedere Rafa, ma questo deve essere la normalità. Non è la normalità vedere Leao in panchina, ma è normalità per me quando dico che è più importante la squadra, il Milan è più importante di qualche giocatore. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Il Milan vince a San Siro, in inferiorità, contro l'Udinese, portandosi a casa tre punti fondamentali per testa e classifica. Di seguito le pagelle dei principali quotidiani sportivi, e non, di mister Paulo Fonseca (Milan News)

Milanmania: lasciato solo da Ibra, Fonseca vince senza Leao e con Chiffi non all'altezza Contro l'Udinese è stata soprattutto la vittoria di mister Paulo Fonseca. L'allenatore ha avuto un coraggio importante nello schierare una formazione completamente rivoluzionata, dimostrando personalità e forza di non guardare in faccia nessuno, come aveva dichiarato in conferenza stampa. (Calciomercato.com)

I rossoneri vincono 1-0 contro l'Udinese nonostante un secondo tempo di sofferenza per l'espulsione di Reijnders. Il Milan ha dimostrato tenacia e compattezza, un atteggiamento che l'allenatore spera di vedere anche martedì sera a San Siro in Champions League (Sky Sport)

Vittoria voluta e sofferta. La Gazzetta: "È un Milan di ferro. Anche senza Leao"

Un match che lascia l’amaro in bocca a mister Kosta Runjiaic, specialmente per l’atteggiamento mostrato dai suoi nei primi 30’ minuti di gioco visti a San Siro. Una gara strana, ricca di episodi controversi. (Il Messaggero Veneto)

Vittoria per la testa e la classifica. Tuttosport: "Milan, con il cuore. E con il Var" (Milan News)

Vittoria voluta e sofferta. La Gazzetta: "È un Milan di ferro. Anche senza Leao" (Milan News)