Tre falli e tre cartellini per il Milan contro l’Udinese: confermato il curioso trend in Serie A

Tre falli e tre cartellini per il Milan contro l’Udinese: confermato il curioso trend in Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Marco Beltrami La partita tra il Milan e Udinese è stata ricca di episodi arbitrali e di moviola. A proposito di dati, ce n'è uno molto particolare che riguarda la squadra di Fonseca e il suo atteggiamento in campo: i rossoneri nella sfida vinta contro i friulani hanno commesso complessivamente tre falli. Un numero molto esiguo di interventi irregolari, pari a quello dei cartellini incassati dal Milan. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le pagelle di Okoye: miracoloso in più di un'occasione, tiene i suoi a galla (TUTTO mercato WEB)

Sull'Udinese. La Repubblica: "La sentenza di Fonseca. Leao resta in castigo e il Milan vince in 10" Dietro la panchina di ieri del numero 10 dovrebbe esserci una mera giustificazione tecnica, anche perché martedì ci sarebbe in Champions League il Bruges, anche se questa mattina La Repubblica parla di "castigo". (Milan News)

Il CorSera: "Batte il cuore del Milan" (Milan News)

Milan-Udinese 1-0: segna Chukwueze, poi i rossoneri resistono in 10 per più di un’ora

Samuel Chukwueze è stato il match winner della sfida di San Siro tra i rossoneri e l’Udinese, segnando la decisiva rete dell’1-0. Il suo ritorno al gol ha regalato al Diavolo tre punti d’oro in campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Fonseca, pensando a Firenze ma soprattutto al Bruges, ha fatto delle scelte inaspettate, come lasciare in panchina Leao e Tomori e dare fiducia a Thiaw, Okafor e soprattutto Chukwueze, che ha segnato il gol vittoria. (Sky Sport)

S… (la Repubblica)